“Scrivo queste parole con tante lacrime agli occhi”: il sorprendente annuncio della TikToker Sofia Crisafulli

Sofia Crisafulli, famosa TikToker italiana, ha annunciato una sorprendente notizia ai suoi fan sul suo profilo Instagram: l’influencer 18 è incinta, e ha mostrato per la prima volta la foto del suo pancione.

Nel lungo post Instagram la ragazza non ha specificato chi sia il padre del piccolo che porta in grembo, né se sia rimasto con lei. fatto sta che la 18enne ha deciso di aprire il cuore ai suoi fan e mostrarsi in tutta la sua gloria da neo-mamma, raccontando come ha vissuto questi ultimi tre mesi.

Dal ritardo al test di gravidanza rivelatore, fino al giorno dell’annuncio, la ragazza non è stata avida di parole.

Chi è la TikToker 18enne Sofia Crisafulli

L’influencer è nata a Legnano nel 2003; ha iniziato aprendo un canale Youtube nel 2017, mai usato fino al 2019. Nel primo video postato aveva 15 anni e raccontava di frequentare l’istituto turistico. Sono bastati pochi mesi per accrescere la sua notorietà: nel 2020 partecipa anche al video musicale di Mirko Saitta ‘Gocce di Pioggia’.

Ad oggi conta 309mila follower su Instagram e 816mila su TikTok. Meno gli iscritti al canale Youtube, solo 18mila.

LEGGI ANCHE => “L’ho preso troppo seriamente…”: la sorella dell’iconica modella fa scandalo su TikTok. Sapete chi è?

L’influencer ha aperto il suo lungo post d’annuncio così: “Ed eccomi qui a rendervi partecipi di un altro meraviglioso capitolo della mia vita. Ormai sono al terzo mese di gravidanza, non sono stati mesi semplici per me, c’è chi se n’è andato e chi invece è rimasto, chi ha deciso di appoggiarmi e chi no, ho vissuto momenti pieni di ansie, paure, dubbi e incertezze che non potevo sfogare con voi ancora per un po’, ma l’attesa è finalmente finita”.

“Non vi nego che ho aspettato questo giorno più di qualsiasi altro, avrò modo di raccontarvi tutto da ora in poi, cercando di coinvolgervi il più possibile e facendovi provare le stesse emozioni che ho provato giorno per giorno”.

“Ogni mia scelta è stata difficile e ben pensata, la sera del 30 dicembre, insospettita da un ritardo decido di fare un test di gravidanza, completamente da sola ignara del risultato, che mi avrebbe stravolto la vita, l’ho tenuto nascosto a mia mamma che è stata una delle persone più importanti per me in questi mesi”.

LEGGI ANCHE =>  Come passa il tempo… niente più alcool per Liam Gallagher: ecco com’è cambiata la sua vita

“Passati 10 giorni, dopo la prima ecografia sentendo il suo cuoricino battere nella mia pancia ho capito che l’aborto non era proprio una cosa per me, vado contro gli ideali o le opinioni di chiunque, decido di dirglielo, sapendo che in lei avrei trovato supporto come sempre, e così è stato”.

Scrivo queste parole con tante lacrime agli occhi, ma so che riuscirò a superare anche questa e sarà l’esperienza più bella della mia vita, non vedo l’ora di coinvolgervi e spero in un vostro supporto, vi ho sempre reso partecipe di tutto e questo penso sarà l’argomento più importante, vi voglio bene” ha concluso.

L’unico sospettato padre ha deciso di lasciarla proprio adesso…

La vita sentimentale di Sofia è stata movimentata: durante la quarantena si era legata ad un altro influencer Giovanni Bonaccini, ma la storia è durata pochi mesi. Poi ha avuto una seconda storia breve con un ragazzo di nome Simone, e infine negli ultimi mesi aveva pubblicato diversi TikTok insieme al nuovo fidanzato Agostino Catanzariti.

Pare però che quest’ultimo l’abbia lasciata e non è chiaro se sia proprio lui il padre del bambino.

Impostazioni privacy