Come passa il tempo… niente più alcool per Liam Gallagher: ecco com’è cambiata la sua vita

Liam Gallagher si avvicina al “mezzo secolo” e sembra ormai molto più addolcito rispetto all’esuberante frontman di qualche anno fa. 

Il musicista 49enne – che festeggerà il suo cinquantesimo compleanno a settembre – è sempre stato visto come un artista sfacciato, spesso sbronzo, vero esponente del rock. Ma è lo stesso Liam ad affermare che ora le cose per lui sono cambiate radicalmente.

Gallagher rivela infatti al Daily Star di trascorrere serate molto tranquille davanti a una tazza di tè.

LEGGI ANCHE => “Ho avuto un infarto”: grande paura per uno dei fondatori della band simbolo dei ’90

Gli organizzatori dei BRIT Awards hanno invitato la star a presentarsi sul palco in occasione dell’edizione 2022, in modo tale da trasmettere un po’ di energia rock ad un evento che è solitamente incentrato sul pop.

Tuttavia, Liam ha già fatto sapere di non potersi più scatenare come una volta, dato che ormai è un uomo di mezza età.

Parlando con Chris Moyles su Radio X, Liam ha rivelato di non fumare e non mangiare nemmeno latticini prima di un’esibizione.

“Non posso più correre, ma cammino molto”

“Ho solo del tè al gelsomino. Fa bene alla gola. So che non è molto rock ma quando invecchi… Ho quasi 50 anni”, le parole di Gallagher.

Liam, negli ultimi anni, ha optato per uno stile di vita molto più sano, tanto da essere visto spesso a fare corsette intorno a Hampstead Heath, un grande spazio verde pubblico nella zona nord di Londra.

LEGGI ANCHE => Anais Gallagher, le foto in lingerie e quell’accento così diverso da papà Noel

Tuttavia, Liam ha aggiunto di non poter nemmeno più correre a causa di una serie di acciacchi fisici: “Non corro più. Non posso correre, i miei fianchi sono schiacciati. Cammino molto”.

Il prossimo mese di maggio uscirà il terzo album da solista di Liam Gallagher, intitolato C’mon You Know.

 

Impostazioni privacy