“Sono un viaggiatore del tempo. New York verrà bombardata”: da chi? La previsione shock su TikTok

0
555

Un TikToker, che afferma di essere un viaggiatore nel tempo proveniente dal 2104, ha avvertito che la città di New York verrà bombardata da un pilota dell’Airforce Cinese nel 2049, causando la morte di tantissime persone.

Il TikTokter usa il nome di Matthew Smith, lo stesso nome dell’attore di ‘Doctor Who’.

Come molti altri auto-proclamatisi viaggiatori nel tempo, Matthew ha fatto delle affermazioni davvero allarmanti sul futuro della razza umana, inclusa l’ultima sul bombardamento di New York.

La statua della libertà
Nel video pubblicato dal viaggiatore nel tempo è possibile vedere la Statua della libertà in fiamme

Nell’ultimo video pubblicato, mostra un’immagine della Statua della Libertà circondata da uno scenario in fiamme, quasi come in un film post-apocalittico. Secondo l’utente questa potrebbe essere una realtà non troppo lontana.

Nel video scrive: “Questa è la prova che sono un viaggiatore del tempo proveniente dal 2104. Questa è una foto scattata da una persona che si trovava in un rifugio, datata 2049. Si vede New York sotto attacco, bombardata con due tonnellate di trinitrotoluene (TNT) da un aereo cinese“.

Secondo quanto riportato dal ‘The Star’, Matthew ha affermato che “Un membro dell’air force cinese ha disobbedito agli ordini, ha rubato un aereo potente e ben equipaggiato e ha bombardato New York”. Inoltre ha continuato aggiungendo che “potrebbe essere costretto ad eliminare il video“.

Adesso è bombardato da commenti che insistono sulla falsità della notizia.

D’altra parte, quello dei viaggiatori nel tempo sembra essere diventato un vero e proprio “genere” su TikTok, con svariati casi di cui abbiamo parlato man mano (in tutti i casi, i tiktoker – viaggiatori nel tempo raccontano per lo più di sventure).

Ma tornando a questo caso di cui scriviamo quest’oggi, è questo il tenore dei commenti che è possibile leggere ai margini del video: “Questo tipo è il re delle bugie” ha scritto un utente. “Cerca di spaventare i ragazzini” ha commentato un altro, e un terzo “Se fossi un vero viaggiatore nel tempo non faresti i TikTok“.

Alcuni nei commenti hanno deciso invece di sostenerlo e che le informazioni potrebbero essere vere: “Alla fine non lo sappiamo… possiamo ascoltare, e alla fine non è impossibile che accada. Guardate al ragazzino Indiano su Youtube, che ha provato ad avvertirci del Covid”.

Un altro ha commentato: “Se è vero, cavolo, la Cina è riuscita a buttare già New York“.

Effettivamente la tensione tra la Cina e gli Stati Uniti è aumentata a causa della disputa sul territorio di Taiwan.

LEGGI ANCHE=> “Sono nel 2021 in un mondo parallelo”: nuovo video del viaggiatore del tempo su TikTok

A Novembre era stato lanciato un avvertimento sul ‘The Global Times’ -un giornale cinese descritto come la voce della leadership cinese- nel quale si diceva di stare attenti perché un attacco su Taiwan sarebbe potuto giungere “in qualsiasi momento” e che le truppe americane sarebbero state il primo bersaglio.

Anche se negli ultimi 70 anni si è riuscita a mantenere una pace precaria, il sito internet del giornale cinese scrive che l’invasione armata sta diventando “un’opzione sempre più realistica”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here