Camilla futura Regina consorte, Meghan e Harry tacciono: ecco il perché

Come è risaputo (se n’è parlato in abbondanza) negli ultimi giorni la Regina Elisabetta II ha affermato che un suo sincero desiderio è quello che Camilla diventi Regina Consorte, una volta che il figlio Carlo venga proclamato Re.

Ma davanti a questo desiderio della sovrana inglese come hanno reagito Harry e Meghan?

I Duchi di Sussex, al momento, non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione o commento in merito a questa decisione.

Leggi anche -> La strana relazione tra Camilla, Harry e William: “Non potrà mai sostituirla”

Perché? Cosa c’è dietro?

camilla meghan
Camilla e Meghan, una accanto all’altra

Secondo l’esperto reale Tom Bower il silenzio dei Sussex sarebbe stato “deliberato” e che rappresenti una specie di “insulto” rivolto proprio alla Famiglia Reale.

In merito a questo Bower (che, come tutti gli esperti delle dinamiche reali, è molto duro con Meghan e Harry) ha spiegato: “Forse il silenzio assordante dei Sussex è il modo in cui Meghan dichiara guerra. Si crede che Camilla non le sia mai piaciuta e sono sicuro che i sentimenti siano ricambiati”.

Infatti sempre stando a quanto l’esperto ha dichiarato al tabloid ‘The Sun’, Camilla sarebbe stata sospettosa nei confronti di Meghan fin dall’inizio.

Questo perché “ha creduto difficile che Meghan sacrificasse la sua carriera e indipendenza per servire silenziosamente la monarchia”.

In tal senso bisogna ammettere che il pensiero di Camilla non fosse poi così balzano, dato quanto accaduto ai Sussex, ormai cittadini americani a tutti gli effetti.

“Quella sfacciata piantagrane”: ecco come si rivolgerebbe Camilla a Meghan

Ma le ragioni delle frizioni tra i Sussex e i futuri regnanti non finiscono qui:

Camilla è sempre rimasta al fianco del marito Carlo soprattutto quando questi era dolorosamente convinto che Harry stesse cercando di fare di tutto per umiliarlo pubblicamente. La sua vicinanza a Carlo è stata fondamentale in questo periodo, soprattutto in fatto di buoni consigli e supporto.

Secondo Tom Bower, Camilla sarebbe la persona che si rivolgerebbe a Meghan in toni davvero poco comprensivi, nonostante non si siano mai parlate a quattr’occhi: “Camilla è il tipo di persona che si rivolgerebbe a Meghan riferendosi a lei come  ‘quella sfacciata’, quella piantagrane egoista”.

Nel frattempo Carlo e Camilla hanno affermato di essere onorati della decisione presa dalla Regina, che già nel 2005 aveva insignito Camilla del titolo minore di ‘Principessa Consorte’.

Impostazioni privacy