“Ma che fai?”: Michelle Hunziker scatenata, prima con Ramazzotti e poi con la Blasi

Serata di baci ieri per la prima puntata dello show Mediaset “Michelle Impossible“, una varietà poco varietà per il primo one-woman-show di Michelle Hunziker che però nella sua “missione” è riuscito a regalare vette altissime di hype, e forse anche di trash, confermate dai dati Auditel che hanno premiato la prima serata di Canale Cinque con 3.382.000 spettatori e lo share del 19.65%, battendo il film evento di Rai Uno “Ero in guerra ma non lo sapevo”, sulla storia vera dell’orefice Pierluigi Torregiani (2.294.000 spettatori e lo share dello 10.63%).

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

La prima serata di Michelle Impossible è stata uno show dedicato alla showgirl: il pubblico ha potuto rivivere con la conduttrice italo-svizzera alcuni dei capitoli più rilevanti della sua vita professionale e privata, dal celebre manifesto pubblicitario di Roberta – il famoso lato B – fino alla storia d’amore con Eros Ramazzotti, che l’ha resa nota al grande pubblico, passando anche per gli scheletri nell’armadio, come un tentativo non andato a buon fine di sfondare come popstar o il celebre film cult-trash Alex l’Ariete.

Ma come dicevamo, più che l’autocelebrazione ed il festeggiamento dei propri successi, ciò che resta della serata è solo la sfilza di baci inaspettati, soprattutto con un ospite. Michelle, infatti, è parsa totalmente e sinceramente raggiante per tutto il tempo in cui ha condiviso il palco con Eros Ramazzotti, specialmente quando il cantante ha voluto omaggiare la padrona di casa con la canzone scritta per lei “Più bella cosa”, sugellata da un casto bacio sulla bocca che ha fatto trepidare tutto lo studio.

Ma i due hanno voluto subito mettere le cose in chiaro già nei giorni scorsi, facendo intendere in realtà come siano solo amici intenti a preservare le cose belle che tra di loro ci sono e ci sono state, a cominciare dalla figlia Aurora. Ma sono in molti, dopo la recente rottura della Hunziker con Tomaso Trussardi, a sperare nel ritorno di fiamma.

Eppure, i baci non sono finiti di certo lì. Dopo quello inatteso tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ne arriva un altro saffico e clamoroso. Ilary Blasi, infatti, ha colto l’occasione, più che propizia per baciare la showgirl italo-svizzera. Alla fine del monologo della Blasi, i due volti storici di Mediaset si sono lasciate andare in una danza sfrenata sulle note di un brano, cantato da Giacomo Voli, vincitore di “All Together Now”.

Ilary e Michelle hanno ballato accompagnate da due ottimi ballerini, ma la Blasi ha sorpreso tutti, a cominciare proprio dalla padrona di casa, baciandola sulla bocca al termine dell’esibizione. Sbigottita la Hunziker, in preda alle risa fuori controllo, ha chiesto all’amica: “Ma che fai?!” e la Blasi, con fare serafico, ha ribattuto: “Beh tra i due litiganti…”

Le reazioni su Twitter: fan impazziti per Ramazzotti

I fan di Michelle, e non solo, si sono scatenati sui social, creando meme e commentando le esibizioni della Hunziker con gli ospiti, in maniera più che positiva.

In molti su Twitter hanno notato una certa somiglianza tra il bacio di Ilary e Michelle (che vi abbiamo proposto proprio con un commento tratto dal social dei cinguettii) e quello di Madonna e Britney Spears sempre durante un’esibizione: “Going to tell my kids che queste erano Britney Spears e Madonna ai vma del 2003”, ha twittato un utente e un altro, sempre sulla scia di Britney e Madonna ha pubblicato: “I don’t see differences”.

Ma ovviamente, tutta l’attenzione sui social è stata dedicata a Michelle e Eros, i veri protagonisti della serata, a suon di #MichelleImpossible: “Eros Ramazzotti dedica nuovamente più bella cosa a Michelle Hunziker davanti a tutta Italia, non è un’esercitazione”, ha postato un follower.

“Michelle sotto un treno per Eros e noi sotto tutta Trenitalia per loro due”, ha commentato un altro; “Share durante Eros perché l’Italia è una Repubblica democratica fondata sulle ship storiche mai dimenticate“, ha aggiunto ancora qualcuno.

Impostazioni privacy