Tornano gli Aqua per uno speciale di ‘Top of the Pops’: la band di ‘Barbie Girl’ è irriconoscibile

Chi era giovane o anche poco più che un bambino nel 1997 si ricorderà sicuramente il tormento ‘Barbie Girl’ del gruppo pop danese-norvegese Aqua. Da quell’anno sono trascorsi ben 25 anni e ora il gruppo ha deciso di tornare in una reunion e con un nuovo look.

Leggi anche -> Dopo 20 anni è sempre uguale a se stessa: ecco il segreto della star di inizio millennio

Sicuramente vi ricorderete i look sgargianti che Lene Nystrom, René Diff e Soren Rasted, sfoggiavano a cavallo degli Anni Novanta e Duemila, quando cavalcavano le onde radio di tutta Europa.

Per uno speciale di ‘Top of The Pops’ la band si è presentata nello studio della BBC per una chiacchierata con Ryan Saunders e ha condiviso alcuni scatti mentre si trovano in studio.

È normale che a distanza di 25 anni il look del gruppo pop sia decisamente cambiato, così come è passato tutto quel tempo. Certo non potevamo certo immaginarceli ancora con le vesti sgargianti e le acconciature bizzarre.

Infatti dagli scatti sembrano proprio essere diventati una band molto più sobria. La cantante Lene Nystrom, nota proprio per il suo amore per la acconciature colorate e luminose, sfoggia una capigliatura corvina decisamente diversa dal passato.

Lo stesso vale anche per il suo outfit, certo non potevamo aspettarci di vederla come un tempo e quindi il suo abbigliamento casual, la fa sembrare molto più sobria, con un completo in denim.

Stesso discorso anche per il tastierista Soren Rasted, che ha abbandonato la sua capigliatura gialla con i capelli a punta, a favore di un normalissimo taglio e con la barba brizzolata.

aqua reunion
Gli Aqua oggi

Lo speciale di ‘Top of The Pops’ andrà in onda a fine aprile

Ovviamente non potevano mancare i commenti dei fan alla serie di scatti fatti agli Aqua a seguito della loro reunion per ‘Top of The Pops’.

Sono stati in molti a ricordare quel bel 1997 quando, come scrive un fan, “festa in giardino in seconda elementare. Bibite gassate, candele all’aperto lungo il percorso e un piccolo ghettoblaster con un cd. Bei tempi”.

Lo speciale di ‘Top of The Pops’, così come è stato rivelato dalla band, andrà in onda verso la fine del mese di aprile.

Impostazioni privacy