Una delle star più famose di Netflix ha deciso di cambiare look… la riconoscete?

La star della serie tv ‘Stranger Things’ Millie Bobby Brown ha deciso di cambiare look per il suo 18esimo compleanno, al punto da sembrare quasi irriconoscibile anche ai fan più sfegatati.

L’attrice, insieme al fidanzato Jake Bongiovi -il figlio del leggendario rocker Jon Bon Jovi- ha deciso di trasformarsi per l’occasione speciale: lei in Barbie, lui in Ken, ovviamente.

Millie ha dunque deciso di abbandonare il suo naturale colore castano dei capelli per una vistosa parrucca color biondo platino, dalle lunghe ciocche. Il fidanzato ha optato per uno stile retrò anni ’90, con il ciuffo lungo ‘a tenda’.

La notizia sta circolando su diversi tabloid, come il ‘The Sun’. La coppia ha posato per qualche scatto, pubblicati poi sul profilo Instagram di Millie. Molti dei loro amici famosi ha lasciato un commento e un messaggio di auguri per le neo-diciottenne.

LEGGI ANCHE => “Lo hanno ucciso”: svolta nelle indagini sul presunto suicidio dell’attore di The Walking Dead

Tra questi, impossibile non notare l’apprezzamento senza se e senza ma di Paris Hilton. Ma non solo.

C’è Nadia Sawalha del talk show ‘Loose Women’ le ha scritto tra i commenti Instagram: “Buon compleanno tesoro, mi dispiace non poter essere con te stasera!“.

La star di ‘Towie’ Jess Wright è stata più telegrafica, commentando con un semplice “Da paura !!!! ????”. Mentre Kevin Pietersen, ex giocatore di cricket britannico ha commentato: “HBD, M! [Buon compleanno, Millie!]. Ci dispiace non essere con te stasera. Divertiti, spero sia il compleanno migliore si sempre ?”.

L’attrice ha raggiunto il successo nel 2016 interpretando la giovane Eleven nella serie originale Netflix ‘Stranger Things‘, una delle serie di fantascienza più popolare degli ultimi anni. Successivamente si è anche conquistata il ruolo di protagonista nella serie ‘Enola Holmes’, in un adattamento sempre originale di Netflix della serie di libri per adolescenti.

Millie è poi approdata sul grande schermo nel ruolo di Madison Russel, nel film ‘Godzilla II – King of the Monsters’, del 2019. Il film è stato un successone al box office, infatti l’attrice è apparsa nuovamente nello stesso ruolo per il sequel ‘Godzilla vs Kong’ uscito due anni dopo.

LEGGI ANCHE => Brad Pitt e Angelina Jolie di nuovo dal giudice: l’attore è su tutte le furie, ecco perché

Il suo successo l’ha portata a diventare la più giovane tra le nominate sul ‘Time magazine’ come 100 tra le più influenti personalità del 2018. La sua carriera sembra tutta in salita dunque, dato che quest’anno la vedremo nuovamente protagonista del sequel di ‘Enola Holmes’ e in altri due progetti ancora in corso: ‘Damsel‘ e ‘The Electric State‘.

Impostazioni privacy