Totti-Ilary, ormai è gioco di “doppioni”: chi è la presunta nuova fiamma di lei

Mentre si diffonde sempre più rapidamente la notizia della nuova fiamma di Totti, spunta fuori il nome legato a Ilary Blasi: si tratterebbe di “un attore impegnato” che somiglia molto a Totti (così come la Bocchi ricorda palesemente la Blasi…)

Continua ad arricchirsi di nuovi tasselli la vicenda della presunta rottura fra Ilary Blasi e Fancesco Totti.

nuova-fiamma-ilary-blasi-attore

Quest’ultimo, in un video pubblicato su Instagram, ha smentito categoricamente la rottura con Ilary, chiedendo rispetto per la sua famiglia e, soprattutto, per i suoi figli.

Ma qualcosa continua a non tornare. C’è chi da infatti per assodata la nuova fiamma di Totti, ma anche Ilay non sarebbe stata a braccia conserte.

Entrambi hanno qualcosa che li accomuna nuovamente, oltre al fatto di avere nuovi presunti partner. Questi ultimi, infatti, sembrano essere la “fotocopia” dei precedenti.

Il Messaggero e il Giornale, infatti, ripresi da Dagospia, parlando di una sosia del pupone. E’ solo un amico o qualcosa di più? Quel che è certo è che sono stati inseparabili.

Chi è la nuova presunta fiamma di Ilary Blasi: amici o qualcosa di più?

Vittima in passato di aggressioni omofobe, Luca Tommasini, ballerino e coreografo di grande fama, è il migliore amico di Ilary Blasi.

Ultimamente i due sono stati visti sempre insieme, anche in occasioni pubbliche quali red carpet e cene nel nuovo ristorante di Briatore.

Ma non solo.

Con lui, infatti, Ilary è volata dritta in Lapponia, in un silenzio social che, ai più, è risultato assordante. In una cena in cui Ilary si è presentata senza Totti, l’ennesimo, in cui c’era il giornalista  Igor Righetti e l’attrice Miriam Leone, Ilary Blasi avrebbe conosciuto un “attore impegnato”, come riporta il Messaggero, che le sarebbe stato presentato dalla sorella Melory.

Un alter ego reciproco, dunque, che lascia sperare che, forse, sotto sotto si amino ancora.

Impostazioni privacy