Crisi Ilary-Totti, dopo la smentita le foto con la presunta nuova fiamma. E l’ex marito di lei…

Dopo la smentita dell’ex capitano sulla crisi fra lui e Ilary arriva, però, l’intervista dell’ex marito della presunta fiamma di Totti, che fa pensare che, in realtà, la crisi ci sia eccome

Felicemente sposati da 17 anni, mito per tutti gli italiani che, da sempre, li vedono come un simbolo dell’Italia quasi al pari del tricolore, la notizia della crisi fra Ilary Blasi e Francesco Totti ha scosso praticamente tutta la nazione.

A dare la notizia è stato il portale ‘Dagospia’, secondo cui i campanelli di allarme sembrano essere diversi e vanno a ritroso nel tempo di mesi. Quindi procediamo con ordine per capire cos’è successo.

Intanto si è vociferato di un recente litigio tra i due durante una gita al lago di Castel Gandolfo, ma ci sono altri dettagli importanti da sottolineare.

Il 27 Settembre scorso è stato il compleanno dell’ex bomber della Roma e la moglie Ilary non solo non era con lui a festeggiare, ma non gli ha inviato nessun messaggio di auguri o postato qualcosa sui suoi social, come era sua consuetudine fare.

LEGGI ANCHE => “Potrei andarmene da un giorno all’altro”: aria di crisi fra Totti e Ilary? Cosa sta succedendo

Inoltre durante un’intervista la Blasi si è sbottonata e ha rivelato: “Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Io voglio essere indipendente e non essere appesa ad un uomo“. Una dichiarazione abbastanza innocente all’apparenza. Ma c’è un ‘ma’.

Gli amici intimi della coppia hanno tutti smentito sulla presunta crisi matrimoniale; uno di questi ha dichiarato: “Una smentita sarebbe dare troppa importanza a una notizia che lascia il tempo che trova“. La notizia però ha attecchito e fomentato il gossip, che ha portato a galla altre informazioni.

LEGGI ANCHE => Achille Lauro approda ad Eurovision 2022: con che canzone ha “espugnato” San Marino?

È saltato fuori il nome di una certa Noemi, che molti credono essere la nuova fiamma di Francesco Totti (data anche l’incredibile somiglianza della ragazza con l’attuale moglie Ilary).

Contemporaneamente però è anche saltata fuori la notizia che la conduttrice avrebbe avuto un flirt con un collega, e che quindi Totti si sia semplicemente preso una ‘rivincita’ sulla moglie.

Un altro fatto va aggiunto al mistero sempre più fitto della ‘crisi di coppia’

Il 25 Novembre 2021 Ilary Blasi si trovava in viaggio in Lapponia insieme all’amico Luca Tommasini, coreografo di fama internazionale che recentemente è diventato il direttore artistico di ‘Amici’.

Pur dichiarandosi semplici colleghi e amici, molti hanno cominciato a vociferare proprio in quell’occasione, dato che Ilary era felice e spensierata proprio quando era lontana dal marito.

Qualche giorno fa l’ex velina e Luca sono stati beccati insieme a cena nel nuovo locale di Flavio Briatore a Roma.

Ma sarebbero voci di corridoio. C’è da aggiungere, infatti, che Luca Tommasini è dichiaratamente omosessuale, quindi lo scandalo tra i due sembra decadere del tutto.

È innegabile che essendo amici da tempo, tra i due c’è un bel feeling, e Alberto Dandolo lo aveva sottolineato sulla sua rubrica nella rivista ‘Oggi’:Lo corteggia, i due sono molto amici e c’è chi giura che questa loro amicizia si trasformerà presto in una collaborazione professionale. Il ballerino e coreografo sarà concorrente, inviato o forse opinionista? Ah saperlo”.

La smentita del capitano…

Il rincorrersi frenetico delle voci sulle ragioni della crisi di una delle coppie più amate d’Italia ha fatto scattare la reazione da parte dei diretti interessati.

Nella giornata di ieri, infatti, non solo Ilary ha pubblicato una storia in cui si trova al ristorante con i figli e con Totti in una tranquilla cena famigliare, ma quest’ultimo ha proprio pubblicato un video di smentita.

crisi-ilary-totti-video-instagram-smentita

Erano le otto di ieri sera quando l’ex capitano della Roma, con un video di poche parole, ma coincise, ha detto la sua sul vociferarsi aggressivo riguardante la crisi con Ilary:

“Non è la prima volta che devo smentire queste fake news su di me e la mia famiglia e sinceramente mi sono stancato”, ha affermato il calciatore con fare serio.

“Ricordo che ci sono di mezzo dei bambini e i bambini vanno rispettati”, ha concluso, sentenziando.

Ma è davvero così?

…e l’intervista dell’ex marito di Noemi

Se da un lato arriva, infatti, la conferma che fra i due, in realtà, sia tornato il sereno, o comunque ci sia sempre stato, i dettagli riguardanti la nuova, presunta fiamma di Totti, Noemi Bocchi, fanno pensare ad altro.

Innanzitutto è spuntata la foto di lei nel posto del cuore del capitano, lo stadio olimpico.

nuova-fiamma-francesco-totti-noemi-bucchi-stadio
(Ansa)

Non erano seduti accanto, ovviamente, ma lei era due spalti dietro di lui. Inoltre, stando a quanto si apprende, mentre lei si trovava ad una festa con alcuni amici sarebbe corsa via alla notizia che Totti fosse rimasto coinvolto in un incidente stradale.

Nulla di grave, per fortuna, ma la reazione di lei è stata, a detta dei presenti, quanto mai esaustiva.

34enne e laureata in Economia, romana e romanista doc e un ex marito che non è di certo uno qualunque. E che Il Messaggero ha intercettato.

Stiamo parlando di Mario Caucci, imprenditore dirigente del Tivoli calcio 1919 nonostante il suo sostegno indiscusso alla Roma.

nuovo-flirt-totti-noemi-bocchi-mario-caucci

“A dire il vero, se vogliamo essere precisi, per la legge, è ancora mia moglie, non siamo separati legalmente. Mi hanno chiamato in tanti stamattina e sono sgomento. Ma non è stata una sorpresa, nel senso che non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce…” ha sentenziato l’imprenditore alla domanda riguardante la sua reazione alla notizia del flirt dell’ex moglie.

Con cui le cose, a quanto pare, sono finite tutt’altro che bene. Lui, infatti, avrebbe reagito male alla separazione fra i due, ma non è mancato di ironia nell’intervista in merito alla tresca fra il capitano e la sosia sputata di Ilary.

Di Totti, infatti, dice solo che è “il suo salvatore”, ridendo. “Che io so bene che cosa c’è oltre, dietro il semplice lato estetico di una persona” continua “e a lui, se davvero ci fosse questa liaison, va tutta la mia comprensione, nessuno meglio di me potrà comprenderlo”.

Allusioni non troppo positive su Noemi, dunque, la cui frequentazione con Totti era sconosciuta a Caucci.

E non mancano le minacce velate riguardo il modus operandi della ex, che, a detta sua “doveva stare più attenta” ed essere più discreta anche per rispetto sia dei figli di Ilary e Totti che dei loro, due bambini di 10 e 8 anni.

Da queste parole emerge, dunque, una conferma del flirt fra i due nonostante la smentita del capitano. Non resta che attendere sviluppi.

Impostazioni privacy