Silvio Berlusconi convolerà a nozze il 21 marzo? Ecco chi è la fidanzata Marta Fascina

Siete tutti pronti per le nozze dell’anno? Il 21 marzo, primo giorno di primavera, ad Arcore si terranno i festeggiamenti del matrimonio di Silvio Berlusconi con la 32enne Marta Fascina e sicuramente ne sentiremo parlare a lungo.

O, almeno, questo è ciò che riportano diverse realtà online – sebbene lo stesso ex Premier ci abbia tenuto a precisare, attraverso una nota:

Il rapporto di amore, di stima e di rispetto che mi lega alla signora Marta Fascina è così profondo e solido che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio. Le indiscrezioni comparse oggi (ieri, ndr) sugli organi di stampa non rispondono dunque a verità. Ma proprio perché si tratta di un legame così profondo e così importante, assieme a Marta sto progettando per un prossimo futuro di festeggiarlo come merita, con un appuntamento che coinvolgerà i miei figli e gli amici a me cari”.

Come staranno davvero le cose?

berlusconi marta fascina
Silvio Berlusconi e Marta Fascina, gioiosi assieme

Leggi anche -> Silvio Berlusconi bisnonno: grande novità nella famiglia dell’ex Premier

Lo scropriremo solo con il tempo, ma per il momento possiamo rispondere ad un altro interessante quesito: come si sono conosciuti Silvio Berlusconi e Marta Fascina? Andiamo a vedere la narrazione dell’incontro tra i due.

Secondo alcune fonti la Fascina avrebbe conosciuto il Cavaliere, suo idolo, allo stadio durante una partita del Milan, squadra di cui è tifosissima.

Ovviamente la presentazione di Marta ha fatto arcuare le orecchie a Silvio: sfegatata sostenitrice del Milan, pazza per ‘Forza Italia’ e incantata dalla figura del ‘Presidente’. Insomma, la ragazza aveva tutte le carte dalla sua parte per attirare l’attenzione di Silvio.

Le fonti dicono che dopo quell’incontro allo stadio tra i due gli incontri si sono intensificati, tanto che uno di questi avvenne ad Arcore, dove però si trovava Francesca Pascale, l’allora fidanzata di Berlusconi, che non ha esitato a cacciare su due piedi la neo-arrivata.

Ma la scalata di Marta Fascina è cominciata e così la Fascina ha iniziato a lavorare come addetta stampa del Milan, a collaborare per ‘Il Giornale’ e nel 2018 viene persino eletta alla Camera per Forza Italia.

Il 4 marzo 2020 Berlusconi comunica la fine della relazione con Francesca Pascale

A quel punto Berlusconi è costretto a fare il gioco delle due carte, sposta la Pascale a Villa Maria, con la scusa di fare di Arcore il quartier generale di ‘Forza Italia’, ma in realtà Arcore diviene il nido d’amore tra lui e Marta.

La questione diventa ufficiale con il 4 marzo 2020 quando Francesca Pascale capisce di essere stata “defenestrata” dal Cavaliere e pretende un comunicato ufficiale nel quale si comunica la fine della relazione.

Da allora la bionda 32enne è diventata la fiamma ufficiale di Berlusconi e – come scritto dallo stesso staff berlusconiano i due si trovano ad avere un rapporto profondo e solido.

Impostazioni privacy