Silvio Berlusconi bisnonno: grande novità nella famiglia dell’ex Premier

In attesa di capire se davvero Silvio Berlusconi sarà il nome del centrodestra per il Quirinale, l’ex premier può festeggiare un momento di grande gioia assieme alla sua famiglia. 

All’età di 52 anni, infatti, suo figlio Pier Silvio è diventato già nonno, pertanto nonno Silvio diventa bisnonno. La primogenita dell’amministratore delegato di Mediaset, Lucrezia Vittoria Berlusconi, 31 anni, ha dato alla luce la piccola Olivia, nata dall’amore con il compagno Josh.

LEGGI ANCHE => “Sei un grande papà”: il tenero messaggio di Pier Silvio Berlusconi (unico firmatario)

La bambina è nata lo scorso mese di aprile, ma la notizia è diventata di dominio pubblico soltanto adesso. Non per volere della famiglia, ma per mezzo del settimanale “Chi”, che ha pubblicato le foto di Lucrezia Vittoria Berlusconi in giro con la piccola Olivia seduta sul passeggino.

La primogenita di Pier Silvio Berlusconi, nata dalla sua precedente relazione con la modella Emanuela Mussida, ha studiato e lavorato negli Stati Uniti: proprio negli USA pare abbia incontrato l’amore, prima di decidere insieme al compagno Josh di trasferirsi in Italia.

Emanuela Mussida ha lasciato la moda e ha avuto un’altra figlia

Oggi, come noto, Pier Silvio Berlusconi è legato alla conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, dalla quale ha avuto due figli: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015.

LEGGI ANCHE => Maddalena Corvaglia con il fratello di Silvio Berlusconi? Le sue parole sui social

Ma che fine ha fatto Emanuela Mussida? L’ex di Pier Silvio, oggi 50enne, ha abbandonato il mondo della moda e di lei non si sa praticamente più nulla, se non che vive una nuova storia d’amore con un avvocato, dal quale ha avuto un’altra figlia.

Impostazioni privacy