“Potrei andarmene da un giorno all’altro”: aria di crisi fra Totti e Ilary? Cosa sta succedendo

Le voci circolanti nell’ultimo periodo sui social, e riprese dal Messaggero, lasciano presagire il peggio per una delle coppie più amate dello showbiz. Ma è tutto da verificare

Nello showbiz è difficile trovare coppie solide che abbiano saputo resistere alla sfida del tempo, ma Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati, fino ad ora, una di queste.

totti-e-ilary-blasi-crisi
Da Getty

Sposati dal 2005, la conduttrice e il calciatore sono diventati genitori di Cristian, Chanel e Isabel. E proprio lo scorso giugno hanno festeggito il 16esimo anniversario di nozze:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

 Fino a oggi fra i due sembra essere andato tutto a gonfie vele, ma secondo alcune indiscrezioni tirerebbe aria di maretta fra i due.

A confermarlo alcuni elementi che, se analizzati, fanno effettivamente sorgere il dubbio. Anche se è ancora presto per dirlo.

Ma cosa è successo fra l’ex capitano e la Blasi?

Ilary Blasi e Francesco Totti, c’è aria di crisi fra i due? Gli elementi sospetti che tutto il web ha notato

Non stiamo, ovviamente, parlando di una certezza, ma il dubbio, come si diceva, sorge effettivamente.

E gli elementi in tal senso non sono pochi. Lo scorso 5 febbraio, ad esempio, tutta la famiglia si è recata in gita al Lago di Castegandolfo.

LEGGI ANCHE => “MA CHE FAI?”: MICHELLE HUNZIKER SCATENATA, PRIMA CON RAMAZZOTTI E POI CON LA BLASI

Fra una risata e l’altra e una giornata di divertimento con i figli, immortalata con annesse foto ricordo, fra la celebre coppia sarebbe scoppiato un acceso litigio.

L’ennesimo, a quanto pare.

Ma la vicenda che fa maggiormente sorgere il sospetto riguarda il compleanno di Totti. L’ex capitano nella giornata di ieri ha spento 45 candeline e ha ricevuto tantissimi auguri sui social da parte di fan e colleghi.

LEGGI ANCHE => ILARY BLASI: “FRANCESCO TOTTI? UN ROMANTICONE. SONO IO QUELLA TREMENDA”. E SU SPALLETTI – TOGNAZZI…

Ma non da Ilary. In tanti hanno infatti notato che da parte della moglie non è arrivato un augurio pubblico. Né un post, né una storia, come era solita fare tutti gli anni.

Sarà successo qualcosa? Un litigio punito in questo modo o, banalmente, un’esigenza di privacy da parte della conduttrice?

Non è dato saperlo, ma le dichiarazioni di quest’ultima in occasione di un’intervista a ‘F’ fanno, effettivamente, pensare al peggio.

LEGGI ANCHE => SUL LETTO E SENZA VELI, LA FOTO INSTAGRAM DI ILARY BLASI FA IMPAZZIRE I FAN: “SEMPRE LUNEDÌ”

La Blasi, infatti, in alcune dichiarazioni rilasciate alla rivista, come ha fatto notare Dagospia, ha affermato di trovare sexy “la libertà di scegliere”, aggiungendo “anche di potermene andare da un giorno all’altro. Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Io voglio essere indipendente e non voglio essere appesa a un uomo”.

Che dopo l’incontro con la Hunziker abbia ripensato ai suoi piani di vita? Staremo a vedere. E’ ancora presto, infatti, per parlare di una vera e propria crisi con così pochi elementi in mano, ma questi ultimi, di certo, non ci fanno sperare il meglio.

Impostazioni privacy