Michelle Hunziker, la verità sul divorzio con Trussardi e su Eros Ramazzotti: “Non avrei mai pensato che…”

Michelle Hunziker sarà ospite nel salotto di ‘Verissimo’, nella puntata che andrà in onda Domenica 13 Febbraio su Canale 5. Intervistata dalla padrona di casa Silvia Toffanin, la Hunziker ha deciso di rompere finalmente il silenzio sul suo divorzio con Tomaso Trussardi.

La conduttrice svizzera ha parlato sempre con stima dell’ormai ex marito, ma è stato anche inevitabile inserire nel discorso lo storico ex marito Eros Ramazzotti.

Il cantante è stato recentemente al centro di alcuni gossip circa un presunto ritorno di fiamma tra lui e Michelle; secondo le indiscrezioni, sarebbe stata proprio questa la causa del divorzio con Trussardi. Lo stesso Ramazzotti però aveva messo subito a tacere queste voci.

Tomaso ha già parlato; questa è invece la prima volta per la Hunziker dopo il comunicato ufficiale della separazione. Michelle ha confessato a Silvia Toffanin che questo è un periodo molto difficile della sua vita privata: “Una separazione è sempre un lutto da affrontare“, ha ammesso.

“È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio. Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”.

Inevitabile il paragone con Eros Ramazzotti

A questo punto la conduttrice di ‘Verissimo’ ha chiesto se l’esperienza già vissuta della fine del precedente matrimonio con Ramazzotti l’abbia aiutata ad affrontare questa seconda separazione. Michelle ha dichiarato: “Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza“.

LEGGI ANCHE => Crisi fra la Hunziker e Trussardi: cosa c’è di vero dietro la bomba di Dandolo?

Ha poi rivelato che il nuovo taglio di capelli, esibito anche in studio, non è solo un cambio di stile, ma anche una scelta dettata dal cambiamento nella sua vita: “Noi donne siamo fatte così: quando abbiamo bisogno di cambiare radicalmente qualcosa diamo un taglio a tanti aspetti della vita. E anch’io, ad un certo punto, ho voluto tagliare i capelli per trovare la forza dentro di me“.

Ha poi speso due parole sul suo vissuto doloroso: “Non riesco ad essere arrabbiata neanche con le persone che hanno segnato il periodo in cui ero prigioniera della setta perché alla fine mi hanno dato tanto di quella che sono oggi. Ora manipolarmi è impossibile“.

LEGGI ANCHE => Scandalo al GFVip per il rientro di Alex Belli: Soleil Sorge rivela una verità scioccante – VIDEO

L’intervista si è chiusa con l’annuncio della presenza di Silvia Toffanin tra gli ospiti del nuovo show della Hunziker ‘Michelle Impossible‘, in onda con doppio appuntamento Mercoledì 16 e 23 Febbraio su Canale 5: “Ci saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi e tanti altri…”.

Ha concluso con una sorpresa: “Ci sarà anche Eros Ramazzotti. Non avrei mai pensato nella vita che lui accettasse l’invito. Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia”.

Impostazioni privacy