“Ero malatissimo”: Francesco Facchinetti e quel primo incontro con Wilma Faissol

0
337

È confermata la presenza di Francesco Facchinetti nel nuovo talent game show ‘Il Cantante Mascherato‘, condotto da Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE => “Ho avuto un effetto collaterale molto grave”: preoccupazione per Giulia De Lellis

Il programma andrà in onda per sei Venerdì, dove 12 maschere in gara duetteranno con cantanti famosi. Indovinare l’identità celata sotto la maschera sarà non solo compito del pubblico, ma soprattutto dei quattro investigatori ufficiali: Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Arisa.

Negli ultimi tempi Facchinetti si è tenuto abbastanza lontano dai riflettori o da scandali, probabilmente perché a tenerlo in riga ha la sua dolce metà, con la quale è sposato da quasi 8 anni.

Scopriamo di più sulla moglie di Francesco, il figlio di Roby dei ‘Pooh’

Wilma Helena Faissol è originaria del Brasile, classe 1982. Il suo sogno era quello di diventare giornalista di moda e ci è andata molto vicina: prima di trasferirsi in Italia lavorava a New York, curando l’ufficio di comunicazione della famosa stilista Vera Wang.

Oggi è diventata una famosa fashion blogger e influencer, nonché nota in Italia per essere per l’appunto la moglie di Facchinetti.

LEGGI ANCHE => Blanchito compie 19 anni e per lui arriva un regalo davvero inaspettato: ecco quale

Su Instagram mostra ai suoi fan non solo il lato fashion, ma anche quello casalingo: è infatti mamma di tre bambini, Charlotte – nata dal precedente matrimonio, che viaggia tra l’Italia e il Brasile per stare sia con la madre che il padre – Leone e Lavinia, figli di Francesco Facchinetti. Insieme alla famiglia anche Mia, la figlia di Facchinetti e la ex Alessia Marcuzzi.

Sull’ex marito di Wilma Faissol non si sa molto, soltanto che vive in Brasile.

È peculiare, e ben nota, la storia dell’incontro con il musicista italiano: i due si sono conosciuti per caso durante una vacanza ed è subito scattato il colpo di fulmine.

Facchinetti ha raccontato: “È inciampata su di me. Eravamo a Marrakech e lei mi ha fatto da crocerossina, anche perché ero malatissimo dopo aver mangiato qualcosa”. I due hanno convolato a nozze l’11 Dicembre 2014 in gran segreto, per poi festeggiare in pompa magna il 22 Settembre 2015.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here