Scandalo al GFVip per il rientro di Alex Belli: Soleil Sorge rivela una verità scioccante – VIDEO

La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta per giungere al termine, ma i concorrenti non se ne stanno certo buoni buoni ad aspettare la fine del reality.

Il vincitore del reality condotto da Alfonso Signorini, insieme alle opinioniste Sonia Brugarelli e Adriana Volpe, si porterà a casa la bellezza di centomila euro di premio. Una gara accesissima tra i concorrenti rimasti ancora in gara.

Ad arrivare in finale in questa sesta edizioni troviamo, tra gli altri, Delia Duran, moglie dell’ex gieffino Alex Belli; nella puntata di Lunedì è rimasta in gara battendo al televoto Davide Silvestri.

Tra i nominati Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Delia Duran, gli ultimi due sono stati i più votati al primo televoto, ma alla fine a spuntarla come finalista del GFVip è stata proprio l’ex moglie di Alex Belli. La finale avrà luogo tra un mese circa, il 14 Marzo.

LEGGI ANCHE => “Bye bye Italia”: la clamorosa reazione di Alex Belli dopo la lite con Signorini al GF Vip. Cosa ha fatto?

Il fatto che ha scatenato la polemica in questi giorni è stato l’annuncio del rientro in casa di Alex Belli, che era stato squalificato lo scorso 14 Dicembre per aver violato le regole sulla distanza di sicurezza durante uno degli incontri con la moglie.

La polemica si è diffusa sia tra i concorrenti che tra i telespettatori, che vedono con molto sospetto questa decisione degli autori e di Signorini: “Perché Alex rientra in gioco?”.

“Gli ex gieffini squalificati non stavano neanche in studio e questo lo fanno rientrare in casa? Una follia”

Come se la polemica non avesse già raggiunto picchi inimmaginabili, ecco che, subito dopo la comunicazione della notizia agli inquilini della casa, Soleil Sorge sgancia una vera e propria bomba.

A quanto pare qualcuno all’esterno aveva già avvisato Delia del rientro del marito, e anche qualche gieffino ne era a conoscenza. Soleil si è avvicinata ad Alessandro Basciano, sussurrando appunto che qualcuno dall’esterno aveva gridato a Delia “Stai buona perché Alex rientra in casa”.

LEGGI ANCHE => Arrivò seconda a Miss Italia dietro Anna Valle: ecco come è diventata l’ex “ragazza in gambissima”

Basciano non era sorpreso dalla notizia, che gli era già stata riferita da Gianluca Costantino. Soleil però ha confessato di aver sentito la notizia dallo stesso Alex Belli poco prima della squalifica: “Pensa che a me lo aveva detto lui“, sussurra a Basciano, che per chiudere la conversazione ha risposto “Fine del capitolo”.

Impostazioni privacy