Silvio+Berlusconi+convoler%C3%A0+a+nozze+il+21+marzo%3F+Ecco+chi+%C3%A8+la+fidanzata+Marta+Fascina
periodicoitalianoit
/2022/02/23/silvio-berlusconi-convolera-a-nozze-il-21-marzo-ecco-chi-e-la-fidanzata-marta-fascina/amp/
Interni

Silvio Berlusconi convolerà a nozze il 21 marzo? Ecco chi è la fidanzata Marta Fascina

Siete tutti pronti per le nozze dell’anno? Il 21 marzo, primo giorno di primavera, ad Arcore si terranno i festeggiamenti del matrimonio di Silvio Berlusconi con la 32enne Marta Fascina e sicuramente ne sentiremo parlare a lungo.

O, almeno, questo è ciò che riportano diverse realtà online – sebbene lo stesso ex Premier ci abbia tenuto a precisare, attraverso una nota:

Il rapporto di amore, di stima e di rispetto che mi lega alla signora Marta Fascina è così profondo e solido che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio. Le indiscrezioni comparse oggi (ieri, ndr) sugli organi di stampa non rispondono dunque a verità. Ma proprio perché si tratta di un legame così profondo e così importante, assieme a Marta sto progettando per un prossimo futuro di festeggiarlo come merita, con un appuntamento che coinvolgerà i miei figli e gli amici a me cari”.

Come staranno davvero le cose?

Silvio Berlusconi e Marta Fascina, gioiosi assieme

Leggi anche -> Silvio Berlusconi bisnonno: grande novità nella famiglia dell’ex Premier

Lo scropriremo solo con il tempo, ma per il momento possiamo rispondere ad un altro interessante quesito: come si sono conosciuti Silvio Berlusconi e Marta Fascina? Andiamo a vedere la narrazione dell’incontro tra i due.

Secondo alcune fonti la Fascina avrebbe conosciuto il Cavaliere, suo idolo, allo stadio durante una partita del Milan, squadra di cui è tifosissima.

Ovviamente la presentazione di Marta ha fatto arcuare le orecchie a Silvio: sfegatata sostenitrice del Milan, pazza per ‘Forza Italia’ e incantata dalla figura del ‘Presidente’. Insomma, la ragazza aveva tutte le carte dalla sua parte per attirare l’attenzione di Silvio.

Le fonti dicono che dopo quell’incontro allo stadio tra i due gli incontri si sono intensificati, tanto che uno di questi avvenne ad Arcore, dove però si trovava Francesca Pascale, l’allora fidanzata di Berlusconi, che non ha esitato a cacciare su due piedi la neo-arrivata.

Ma la scalata di Marta Fascina è cominciata e così la Fascina ha iniziato a lavorare come addetta stampa del Milan, a collaborare per ‘Il Giornale’ e nel 2018 viene persino eletta alla Camera per Forza Italia.

Il 4 marzo 2020 Berlusconi comunica la fine della relazione con Francesca Pascale

A quel punto Berlusconi è costretto a fare il gioco delle due carte, sposta la Pascale a Villa Maria, con la scusa di fare di Arcore il quartier generale di ‘Forza Italia’, ma in realtà Arcore diviene il nido d’amore tra lui e Marta.

La questione diventa ufficiale con il 4 marzo 2020 quando Francesca Pascale capisce di essere stata “defenestrata” dal Cavaliere e pretende un comunicato ufficiale nel quale si comunica la fine della relazione.

Da allora la bionda 32enne è diventata la fiamma ufficiale di Berlusconi e – come scritto dallo stesso staff berlusconiano i due si trovano ad avere un rapporto profondo e solido.

Tobias Fior

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

10 mesi ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…

12 mesi ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

1 anno ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

2 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

2 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

2 anni ago