Kate e Meghan avvicinatesi grazie a Charlotte (e a un regalo): ecco quello che è successo

Inizialmente tra Meghan e Kate non c’era un buon rapporto, anzi le due stentavano a trovare una specie di unità d’intenti, ma a farle avvicinare ci avrebbe pensato la piccola Principessa Charlotte, secondogenita di William e Kate.

Ma come è stato possibile che una bambina sia riuscita a far avvicinare queste due personalità completamente diverse?

charlotte meghan
Da un lato, la Principessina Charlotte; dall’altro Meghan e Harry

Leggi anche -> La Principessa Charlotte al centro dell’attenzione: tra effetto Kate Middleton e un’eredità di Lady D…

Il tutto emerge dalla biografia di Harry e Meghan scritta da Omid Scobie e Carolyn Durand, edita in Italia con il titolo ‘Harry e Meghan. Libertà‘. Secondo i biografi Charlotte avrebbe aiutato la madre e Meghan a legare, seppur in maniera indiretta.

Ma andiamo con ordine.

Secondo quanto raccontato dai biografi, Kate – a causa della sua riservatezza – faceva fatica a farsi conoscere da Meghan Markle.

Harry frequentava da pochi mesi l’attrice Meghan Markle quando la presentò a suo fratello e a Kate. Ma la ragione per la quale Meghan e Kate non riuscivano ad avvicinarsi stava appunto nelle personalità del tutto opposte.

Ed è qui che è entrata in scena la piccola Charlotte.

Il tutto sarebbe dovuto a una sorta di ‘adorazione’ che Meghan provava per la secondogenita di William e Kate e questo avveniva quando la Duchessa di Sussex e Harry vivevano a Kensington Palace.

La proprietà dove i Sussex vivevano all’epoca si trovava proprio dietro l’angolo e questo permetteva a Harry e Meghan di vedere molto spesso George, Charlotte e Louis.

Ma a far avvicinare Meghan e Kate sarebbe stato anche un regalo.

Il graditissimo regalo di Meghan a Kate

Un regalo, che secondo quanto raccontato nella biografia di Scobie e Durand, sarebbe stato fatto in maniera molto precisa da parte di Meghan e si tratterebbe di un taccuino Smythson in pelle molto morbida, un regalo che sarebbe stato graditissimo a Kate.

Bisogna comunque dire che l’idillio tra Meghan e Kate è durato molto poco, infatti la distanza si sarebbe fatta nuovamente sentire nel momento in cui i Sussex hanno deciso di trasferirsi negli States con tutte le (ben note) conseguenze che ne sono scaturite.

Secondo il biografo Scobie, Kate avrebbe snobbato di proposito la cognata dopo la sua decisione di lasciare il Regno Unito.

Impostazioni privacy