“È stato un gesto sospetto”: cosa ha combinato il Principe Harry al Super Bowl?

Un commentatore ha fatto notare come il Principe Harry non sia poi tanto “importante o rilevante” negli Stati Uniti, rispetto al suo status nel Regno Unito; il commento tagliente è stato lanciato dopo aver reso pubbliche alcune foto di Harry al Super Bowl di questo mese.

Il Duca del Sussex è stato raggiunto in California dalla cugina, la Principessa Eugenie, per il loro primo Super Bowl insieme. I due cugini hanno osservato l’evento da un box privato del SoFi Stadium di Los Angeles.

Il Super Bowl di questo 2022 è stato un evento veramente in grande, con tantissimi ospiti famosi: tra questi anche Ben Affleck, Jennifer Lopex e Dwayne ‘The Rock’ Johnson. Secondo alcuni post sui social media, all’evento erano presenti anche Will Ferrell e Ryan Reynolds tra il pubblico.

E ancora non sono mancati all’appello la cantante Rita Ora e il suo fidanzato, il direttore Taika Waititi. Molte altre celebrità sono state beccate tra il pubblico, ma sono state pochissime le foto scattate al Principe Harry e alla cugina Eugenie.

LEGGI ANCHE => Ancora grane per Harry, rischia di perdere un altro titolo: lo salva la Regina?

Una foto è stata condivisa sulla pagina Twitter nel NFL con la scritta “Il Principe Harry e la Principessa Eugenie a casa al #SBLVI”. Uno scatto simile, ripreso da un angolo differente, è stato pubblicato dalla NBC.

Un altro scatto ha visto Harry insieme al comico ‘Cedric The Entertainer’, entrambi nello spogliatoio dei LA Rams, che hanno battuto i Cincinnati Bengals 23-20. I due si stringono la mano mentre altri invitati parlano tra di loro nello sfondo.

L’esperta di linguaggio del corpo Lillian Glass ha analizzato la foto del Duca e la cugina, e ha dichiarato che entrambi sembravano “confusi” mentre assistevano alla partita. Ha aggiunto che fosse “strano” il fatto che insieme ad Harry non ci fosse la moglie Meghan.

Dal linguaggio del corpo di Eugenie si capisce infatti che non conosce le regole del football americano, mentre Meghan, essendo nativa di lì, avrebbe sicuramente capito molto di più, e avrebbe potuto spiegare i fondamentali al marito.

“Avrebbe potuto portare Meghan…”. Allora perché ha scelto la cugina?

Inoltre secondo l’esperta, la mancanza di foto ufficiali della coppia sottolinea l'”irrilevanza” di Harry negli Stati Uniti. Secondo quando riportato dal ‘The Express’, la Dott.ssa Glass ha dichiarato: “Negli USA Harry non è considerato così importante o rilevante come nel Regno Unito, e portare [al Super Bowl] Eugenie al posto di Meghan riflette questa irrilevanza“.

LEGGI ANCHE => Il Principe Harry non idoneo come Consigliere di Stato: ecco le ragioni

Secondo l’esperta, Harry avrebbe ricevuto più attenzione dei media se si fosse fatto accompagnare dalla consorte: “È stato un gesto molto sospetto. Avrebbe potuto portare entrambe alla partita, è molto strano che non abbia portato Meghan, specialmente ad un evento così importante”.

La Dott.ssa Glass è convinta che la Duchessa del Sussexsarebbe stata nel suo elemento, con tutte le altre celebrità e l’attenzione dei media addosso“, perché secondo lei, Meghan “adora i riflettori”.

Impostazioni privacy