“Non fate cose del genere”: la denuncia su TikTok – ecco cosa le è successo in palestra

Andare in palestra può essere un’esperienza stressante e motivo d’ansia per molte persone, e la situazione può peggiorare dato che ci si sente lo sguardo delle altre persone addosso durante il proprio allenamento.

Una situazione davvero inquietante è quella in cui si è ritrovata questa creator di TikTok, la quale ha ricevuto un messaggio vocale sul cellulare da parte di uno degli impiegati della palestra; a quanto pare l’uomo ha scoperto da solo il numero di telefono della ragazza e le ha lasciato un messaggio in segreteria mentre la guardava allenarsi.

Secondo quanto riportato dal ‘Mirror’, la giovane americana ha raccontato di essere entrata in palestra da soli “cinque minuti” quando l’impiegato ha deciso di andare a cercare le sue informazioni personali sul fascicolo d’iscrizione, salvando il numero di cellulare per chiamarla subito dopo.

L’influencer ha deciso di raccontare l’accaduto sul suo account TikTok, postando un video a riguardo. Nella descrizione ha scritto: “Ero entrata in palestra da nemmeno cinque minuti oggi e un impiegato ha preso il mio numero di telefono dal mio pass”.

“Mi ha lasciato un messaggio in segreteria”, ha continuato, “Seriamente, ma che avete di sbagliato in testa? I maschi devono capire che fanno davvero paura quando fanno str***te del genere“.

La ragazza, con l’username @kenyastephh ha postato il video con la registrazione del messaggio vocale, nel quale l’impiegato della palestra ammetteva di averla guardata mentre faceva “affondi per i glutei”. Nel video si sente l’uomo dire: “Ciao siamo della EOS Fitness … ti abbiamo vista fare affondi per i glutei“.

L’audio è stato tagliato e non sappiamo se il messaggio continuava oltre, ma la ragazza ha ammesso di essere molto scossa dall’intrusione nelle sue informazioni private. “Memo per gli uomini: non fate cose del genere” ha scritto, “Fa molta paura, succedono cose veramente strane, mi dispiace per tutte le donne e vorrei che non succedessero mai cose del genere”.

@kenyastephh Reply to @jdela95 I was in the BACK CORNER of the room so I wasn’t too visible‼️#eosgym #fy #eosfitness #gym ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

“Ero entrata in palestra da cinque minuti ed ecco che ricevo una chiamata. Di solito indosso una felpa intorno alla vita proprio per evitare situazioni del genere. Stavo solo facendo delle foto prima di iniziare l’allenamento. E in più sono iscritta tramite l’abbonamento di una mia amica”.

La ragazza ha dichiarato dei commenti di star mettendosi in contatto con la direzione della struttura per chiarire la situazione; molti nei commenti hanno criticato l’uomo per il suo comportamento “per nulla professionale”. “Ha decisamente esagerato” ha scritto una persona.

LEGGI ANCHE => Sorpresa alla London Fashion Week: la passerella è stata invasa da tentacoli alieni

Un’altra ha commentato: “Questo è un comportamento da stalker. Devi dirlo al capo o qualcun altro in modo che non possa più fare cose del genere ad altre! Stai al sicuro, amica!”.

Inoltre la tiktoker ha specificato nei commenti: “Ho rimosso le mie informazioni personali e sto rimuovendo anche il nome. Avevo usato il pass della mia amica proprio per evitare cose del genere ed è riuscito comunque a recuperare i miei dati. Ho perso il conto di quante palestre ho cambiato, per questo ero iscritta con il nome della mia amica. Ora dovrò cambiare nuovamente palestra”.

Impostazioni privacy