“Sono l’uomo più felice del mondo”: Tiziano Ferro sorprende i fan con una notizia tutta da festeggiare

L’amatissimo cantautore di Latina Tiziano Ferro ha annunciato una più che lieta notizia sul suo profilo Instagram.

Il cantante è un amante del mondo social e spesso li ha utilizzati per condividere alcuni momenti importanti della propria vita privata con la sua famiglia di fan. L’autore delle iconiche ‘Il Regalo Più Grande’ e ‘Sere Nere’ ha annunciato nelle ultime ore la notizia, forse davvero il ‘regalo più grande’ della sua vita.

Infatti Tiziano Ferro e il marito Victor sono diventati genitori di due splendidi bambini, solo qualche mese fa. La coppia ha ufficializzato l’unione nel 2019 e vivono stabilmente insieme tra l’Italia e Los Angeles.

Sul marito Victor Allen si conoscono solo le informazioni essenziali: ha 57 anni ed è originario di Los Angeles. Ha lavorato come vicepresidente nel settore marketing della Warner Bros. per 14 anni. Attualmente è proprietario di un’agenzia di marketing.

LEGGI ANCHE => “Dovevo essere vicino a te”: l’ex tronista commuove tutti – a chi sono dedicate le sue parole?

La coppia sognava da tempo di avere dei figli a cui rivolgere il loro incondizionato amore, e finalmente adesso hanno coronato il loro sogno con Margherita e Andres; la famiglia ha posato per uno scatto ricordo, con i piccoli di spalle. Tiziano abbraccia i due neonati mentre il marito Victor ha posato alle loro spalle.

Per la coppia è una gioia enorme, impossibile da non condividere con i fan; la foto del post è stata accompagnata da un lungo messaggio che ha emozionato il web: “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo”.

Tiziano Ferro finalmente papà: “Sono l’uomo più felice del mondo”

Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra. Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione”.

Il messaggio ha proseguito con Tiziano Ferro che ha chiesto ai fan più curiosi di rispettare la privacy dei due neonati; data la scelta della riservatezza, non è al momento chiaro quale sia stato il percorso scelto dalla coppia per intraprendere il percorso genitoriale, se sia stata adozione, procreazione assistita o maternità surrogata.

In merito alla privacy Ferro ha scritto: “Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo”.

LEGGI ANCHE => “In un’altra vita”: tornano le battute piccanti di Zia Mara – cosa ha detto questa volta

Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene!”.

Impostazioni privacy