“Dovevo essere vicino a te”: l’ex tronista commuove tutti – a chi sono dedicate le sue parole?

È una giornata dolce amara per Luca Onestini, l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino, che ha lasciato un messaggio dolcissimo sul suo profilo Instagram, per una persona veramente molto speciale della sua vita.

I tabloid italiani erano tornati a parlare di Luca Onestini lo scorso Settembre 2021, quando era stata annunciata la sua partecipazione alla prima edizione di un nuovo reality spagnolo ‘Secret Story: La Casa de Los Secretos’, andato in onda su TeleCinco.

Il programma è molto simile al Grande Fratello: 18 concorrenti del mondo dello spettacolo, conviventi in una casa spiata 24 ore se 24. Il twist sta nel fatto che ogni partecipante aveva un segreto da custodire, che gli altri concorrenti non dovevano scoprire. Il reality è terminato il 23 Dicembre, serata in cui il 28enne si è portato a casa il primo premio da 50mila euro.

LEGGI ANCHE => “Dieci anni terribili…”: il dramma dell’ex calciatore a Verissimo

Proprio prima di partire per la Spagna, Luca ha dovuto mantenere un impegno improrogabile: andare a far visita alla nonna nella Rsa in cui era ricoverata. La donna aveva raggiunto il traguardo dei 100 anni, compiuti in pieno lockdown il 27 Febbraio.

Onestini non era dunque riuscito a farle visita per l’occasione speciale ed era andato a farle visita prima dell’inizio del reality, commemorando l’evento pubblicando una foto su Instagram. Il post aveva davvero commosso il web: “Non c’è stato un giorno di quest’anno che non mi sia svegliato con il terrore di non potermi vivere più questo momento. […] Ti amo nonna. Mi sei mancata da morire“.

La nonna di Luca Onestini è purtroppo venuta a mancare, ma il nipote non l’ha certo dimenticata. Oggi, 27 Febbraio, sarebbe dovuto essere il compleanno della sua adorata nonna e l’ex gieffino ha quindi deciso di dedicarle ancora una volta un dolcissimo post su Instagram. Nella foto il 28enne stringe la mano della nonna, accompagnata dalle commoventi parole:

“Oggi è il giorno del tuo compleanno Nonna ❤️ Oggi avresti compiuto 102 anni e io sarei stato qui a stringerti forte la manina come in questa foto. Ora questo non lo posso più fare, peró sono venuto fisicamente qui. Dovevo essere qui. Qui vicino a te, venirti a trovare, parlarti e raccontarti di tutto. Ascoltare il tuo: “Luchino come stai?” E risponderti con un sorriso che solo tu sai decifrare all’istante”.

LEGGI ANCHE => Antonella Clerici in lutto: l’ultimo saluto ad un caro amico e collega – per lei un momento durissimo

Non passa un giorno che non ti pensi, non passa un giorno che non mi emozioni pensando a tutto l’amore che mi hai dato e che continui a darmi da lassù. Quell’amore che solo una nonna e il suo nipotino possono provare. Ogni volta che alzo gli occhi al cielo sei lì. Mi sento protetto, esattamente come quando da piccolino, mi stringevi forte forte tra le tue braccia, quelle braccia che non mi hanno mai lasciato e che non mi lasceranno mai. Nonna sei dentro di me e sempre ci sarai, nella parte più profonda e calda del mio cuore. Tanti auguri ancora dal tuo nipotino, Luca ❤️”.

Impostazioni privacy