Francesco Totti e Ilary Blasi, divorzio o fake news? Per qualcuno il flirt con Noemi è vero ma la foto pubblicata da Chi…

Francesco Totti ha seccamente smentito le voci di una rottura con Ilary Blasi in un video postato su Instagram che è diventato rapidamente virale. 

Tuttavia, nonostante l’ex capitano della Roma sottolinei come si tratti solo di “fake news”, le indiscrezioni sul suo presunto flirt continuano. Nel numero di Chi in onda in questa settimana, infatti, si parla molto di Noemi Bocchi, ritenuta la nuova fiamma dell’idolo dei tifosi giallorossi.

blasi totti

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini sostiene che Noemi si sarebbe chiusa in casa perché avrebbe ricevuto “minacce”, non soltanto sui social, proprio in seguito alle voci di una love story con Totti.

Di Più Tv rincara la dose, riportando le dichiarazioni di una persona vicina all’entourage di Totti. A quanto pare, l’ex capitano della Roma e la showgirl sarebbero ad un passo dal divorzio, con la relazione tra Totti e Noemi “più vera che mai”.

“Lei non vuole perdonarlo”: cosa succede tra Totti e Ilary? 

“Francesco l’ha anche presentata alle pochissime persone della sua cerchia, quelle che gli stanno più vicino”, fa sapere il settimanale, che evidenzia anche come Noemi non abbia preso bene il video di smentita di Totti.

“Il gesto di Francesco è sembrato una scelta: quella di fare un altro tentativo con Ilary. La situazione è delicatissima e in continua evoluzione – afferma Di Più Tv – La più ferma e convinta sembra Ilary: lei non è disposta a perdonare. Non ci sono possibilità che tornino insieme”.

Sarà davvero così? In realtà sempre il settimanale Chi ha beccato la coppia mentre passeggiava insieme, per poi salire in auto. Nelle foto pubblicate dalla rivista diretta da Alfonso Signorini il clima tra Francesco e Ilary sembra molto disteso, con sorrisi e volti sereni. Quale sarà la verità?

Intanto la Blasi si prepara per l’Isola

Intanto, mentre i due protagonisti di questo gossip tacciono in merito alle voci sulla loro presunta crisi, Ilary Blasi si prepara per il suo ritorno sugli schermi per il programma che la vedrà alla guida per il secondo anno consecutivo: il 21 marzo inizierà su Canale 5 L’Isola dei Famosi, nella speranza che il successo sia maggiore di quello della stagione passata (il programma ottenne un 18,30% medio di share – il risultato peggiore dopo l’ultima edizione condotta dalla Marcuzzi).

Chissà se entro allora verrà fatta luce sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy