Playstation%2C+annuncio+clamoroso%3A+torna+un+classico+entro+fine+2022+%26%238211%3B+quale+sar%C3%A0%3F
periodicoitalianoit
/2022/03/02/playstation-annuncio-clamoroso-torna-un-classico-entro-fine-2022-quale-sara/amp/
Tech

Playstation, annuncio clamoroso: torna un classico entro fine 2022 – quale sarà?

Grandi novità per i possessori di Playstation 5, entro fine anno verrà annuciato il ritorno di un grande classico: immaginate già quale?

Il 2022 di Playstation è già ricco con i titoli pianificati per l’uscita durante il corso dell’anno. Da poco abbiamo accolto Horizon Forbidden West, titolo che ha convinto sia la critica che il pubblico diventando uno dei candidati principali al titolo di gioco dell’anno. Venerdì 4 marzo sarà invece il giorno in cui tornerà nelle nostre console Gran Turismo, gioco di cui già si parla un gran bene e che con ogni probabilità diventerà un punto di riferimento per i titoli del genere.

In primavera sarà il turno di due produzioni terze parti che arriveranno in esclusiva console. Il primo è Ghostwire Tokyo, action adventure a tinte horror sviluppato dal creatoredi Resident Evil. Successivamente potremo mettere le mani su For Spoken, gdr action che ha mostrato alcune dinamiche di gameplay innovative ed un mondo di gioco meraviglioso. A fine anno sarà poi il momento di vivere la fine dell’epopea norrena di Kratos in God of War Ragnarock, seguito dell’apprezzatissimo titolo del 2018.

Leggi anche ->Horizon Forbidden West, quando esce: dettagli, curiosità e mappa dell’esclusiva Sony

Playstation 5, in arrivo un classico tra i più popolari: di cosa si tratta?

Il già ricco anno di Sony pare verrà impreziosito a fine anno da un annuncio importante. Secondo l’insider Video Game Leak, nel trimestre finale del 2022 verrà annunciato il nuovo capitolo di un videogioco “Molto Popolare” dei Playstation Studios. L’insider aggiunge che lo sviluppo di questo videogioco sarebbe già giunto al 70%, dunque è probabile che l’annuncio verrà seguito da una data di pubblicazione molto ravvicinata, forse i primi mesi del prossimo anno.

Nel tweet viene aggiunge inoltre di aver avuto altre informazioni, ma dice di non volerle condividere perché ancora non confermate dalle sue fonti. Tra i vari insider, Video Game Leak si è dimostrato affidabile di recente, azzeccando vari annunci tra cui quello di Pokemon Scarlatto e Violetto. Tuttavia la rivelazione è da prendere con le dovute cautele, visto che si tratta sempre e comunque di voci di corridoio che non hanno riscontro.

Provando però ad immaginare quale possa essere il titolo in questione, potremmo pensare che si tratti del nuovo capitolo di Uncharted, sul quale Naughty Dog è stata sempre possibilista. Difficile invece che si tratti di un nuovo capitolo di Jak & Daxter, tranne che lo sviluppo sia stato affidato ad un team esterno. Tra i vari titoli che la community vorrebbe rivedere ci sono: Killzone, Resistance, Syphon Filter, Days Gone, The Legend of Dragoon. Ma la lista è talmente lunga che potremmo continuare per un intero paragrafo.

F.S.

Recent Posts

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

4 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

1 anno ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

1 anno ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

1 anno ago

Baby rapinatori in azione | Lo massacrano: aggressione animalesca

Nei pressi di Roma, due giovanissimi si sono avventurati in un feroce attacco a un…

1 anno ago

Decesso avvolto dal mistero | Bimba muore dopo tre giorni di febbre: drammatico appello del padre

Notizia che ha sconvolto tutta Vasto, in provincia di Chieti, quella della morte della piccola…

1 anno ago