Principe William furioso per colpa di alcune foto di Kate: cosa è successo?

Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno fatto la loro prima uscita in pubblico dopo la pandemia. La coppia è andata in Galles a visitare un mercato ad Abergavenny. Molti fan reali si sono avvicinati e la coppia è stata felice di parlare con loro.

Gli impegni e i viaggi di rappresentanza dei due diventano sempre più numerosi, e sono ormai diventati una parte integrante della Famiglia Reale, prendendo sulle loro spalle incarichi via via più importanti.

William e Kate sono sposati da 10 anni, ma la loro relazione era iniziata con il piede sbagliato…

I due si sono conosciuti all’Università di St. Andrew, in Scozia. All’inizio William aveva deciso di mantenere segreta la loro relazione, spaventandosi di una soffocante attenzione dei media nei confronti di Kate. Sono riusciti a preservare il segreto solo per un anno, tra il 2003 e il 2004.

La coppia è stata scoperta quando Kate si è unita alla famiglia durante una vacanza invernale e i due sono stati fotografati insieme sui pendii innevati.

La foto è apparsa sui giornali il giorno dopo e William era “furioso”

Rebecca England del ‘Daily Mail’, ha raccontato l’accaduto nel documentario ‘William & Kate: Too Good To Be True’; queste le parole dell’esperta reale riportate dal ‘The Express’: “Sfortunatamente per loto, un paparazzo ha scattato una foto dei due seduti molto vicini sullo ski lift“.

“Un tabloid ha spiattellato la foto in prima pagina. William era furioso e sinceramente preoccupato per Kate e la sua famiglia, non sapeva cosa questo potesse significare per loro”.

LEGGI ANCHE => Non c’è fine alle strane regole della Famiglia Reale: questa volta la vittima è la primogenita della Regina

“A quel tempo circolava la voce che Carole (la madre di Kate) avesse pianificato tutto e avesse mandato Kate a studiare alla St. Andrew per incontrare William. Si vociferava anche che Kate avesse un poster del Principe nella sua vecchia scuola”.

Kate ha smentito tutto in un’intervista del 2010. Si era scusata con il futuro marito, dicendo: “Gli piacerebbe! No, avevo il poster del tipo della Levi’s nella mia stanza, non una foto di Willaim. Scusa!”.

I due si sono presentati ufficialmente come coppia durante la cerimonia di laurea dell’università, alla quale hanno partecipato la Regina, il Principe Charles e i genitori di Kate, Carol e Michael Middleton.

Impostazioni privacy