Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presentano il nuovo arrivato in famiglia: a chi somiglia?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, coppia nata al Grande Fratello Vip, sono diventati genitori da pochi giorni. Il piccolo si chiama Gabriele Ciavarro ed è nato il 19 Febbraio.

Clizia Incorvaia ha aggiornato spesso il suo feed Instagram, condividendo con i suoi fan tutta la gravidanza fino al lieto annuncio della nascita. Tanti gli scatti in ospedale, tutti però celavano il volto del nuovo arrivato di casa Ciavarro.

La coppia ha recentemente rilasciato un’intervista per Verissimo, dove in collegamento con Silvia Toffanin hanno raccontato il loro percorso verso il diventare genitori. La modella e influencer ha raccontato di aver vissuto con molta serenità anche il doloroso momento del parto.

“Sto bene” ha detto alla Toffanin, “Sono incredula, sono in una dimensione fatata, una dimensione parallela. Sto scoprendo quasi il mondo con nuovi occhi. Ho un’altra consapevolezza, è un nuovo viaggio che sto intraprendendo con una persona speciale. È tutto nuovo per me“.

LEGGI ANCHE => “Sono felice e onorato”: Amadeus a Sanremo come Mike Bongiorno e Pippo Baudo – come andò allora?

Un po’ più agitato era invece Paolo Ciavarro, che ha ammesso di essere rimasto molto provato dalla giornata: “Sono rimasto incredulo prima, dopo e durante il parto. Sono in lacrime da giorni, è stata una gioia“. Poi hanno spiegato la scelta del nome Gabriele: “Perché è un nome della tradizione e poi per l’Arcangelo”.

Fino ad ora tutti gli scatti social avevano nascosto il volto del piccolo Gabriele

Nelle foto pubblicate da Clizia si intravedevano solo le manine o i piedini. Solo oggi i due neo-genitori hanno finalmente rivelato il volto del neonato con un post Instagram, in uno scatto in cui la piccola famiglia ha posato insieme.

“Ciao a tutti sono Gabriele Ciavarro”, recita la dicitura che accompagna il post, “Segni particolari: bellissimo o biondissimo. Non ho ben capito! Così dicono mamma e papà che sono già pazzi di me”.

È dibattito sui social: somiglia più alla mamma o al papà?

I due gieffini hanno ricevuto tantissimi commenti di congratulazioni sia dai fan che da tanti amici vip. E sulla somiglianza di Gabriele non ci sono dubbi: “È uguale a papà”, hanno scritto molti. Tra i tanti commenti spicca quello della ex compagna gieffina Rita Rusic: “Segno particolare: siete bellissimi, una famiglia meravigliosa“.

Impostazioni privacy