Dalle moto ad OnlyFans, l’ex pilota diventa una star e registra guadagni record: la sua storia

0
424

La pilota australiana Renee Gracie, 27 anni, ha deciso di lasciare la sua carriera nelle moto per sbarcare nel mondo dell’erotismo e afferma di non sentirsi affatto pentita della cosa. La sua storia.

Renee Gracie prima e dopo il cambio di vita

Il sogno nel cassetto della giovane era effettivamente quello di diventare una star dello sport.

Tuttavia, nel 2019 Renee Gracie ha optato per un cambiamento drastico.

L’australiana ha gareggiato l’ultima volta nel campionato V8 Supercars nel 2017, prima di lanciarsi in un’avventura completamente diversa. La sua nuova carriera l’ha fatta sbarcare sulla piattaforma OnlyFans, dove riesce a percepire uno stipendio a sei cifre ogni mese.

Anche perché la vita nel mondo delle moto era una vita quantomeno complicata, come raccontato da lei stessa.

“È difficile esibirsi quando non riesci a guadagnare abbastanza soldi per un posto in prima squadra – ha detto l’ex pilota in un’intervista rilasciata a SunSport – Inoltre, bisogna allenarsi, mangiare bene, essere sempre in grado di fornire un certo tipo di prestazioni”.

“OnlyFans mi ha cambiato la vita”: l’ex pilota si confessa

“Come donna ho dovuto fare i conti con commenti negativi, molto più di quelli che ricevevano i ragazzi – ha poi aggiunto Renee – Essendo in uno sport dominato dagli uomini e in un ambiente negativo, pian piano ho perso la passione”.

Una situazione che l’ha portata alla depressione e che l’ha spinta ad un cambio di vita radicale: la ragazza di Brisbane non ha alcun rimpianto e sottolinea che il passaggio al porno le ha “cambiato la vita”.

Adoro OnlyFans, ha cambiato la mia vita – ha detto – Sono felice, in salute e ogni giorno scelgo di circondarmi di persone che mi tirano su e non mi sminuiscono per il mio peso, il mio aspetto o i miei risultati in quel fine settimana”.

“Il successo di OnlyFans è solo un’ulteriore prova di quanto non mi piacesse l’ambiente in cui mi trovavo”, ha concluso l’ex pilota.

Andando a vedere le cifre, il suo successo su OnlyFans è davvero importantissimo: per lei quasi mezzo milione di mi piace su poco più di 1000 post: lei stessa celebra così il fatto di far parte in quel famoso 0.01% (quello che guadagna la gran parte degli introiti della piattaforma) dal giugno del 2020.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here