“Vai a nuotare con i pesci pagliaccio”: perché la Lucarelli ha attaccato Michelle Hunziker?

In questi ultimi giorni Michelle Hunziker si è goduta una favolosa vacanza alle Maldive. Sole, mare, foto stupende… e una valanga di critiche.

La conduttrice svizzera ha postato sul suo profilo Instagram diversi scatti mozzafiato, di lei in perfetta posa da modella con uno sfondo paradisiaco alle spalle. Proprio agli sgoccioli della sua vacanza, però, sembra essersi ricordata dei drammatici fatti al momento in atto in Ucraina.

LEGGI ANCHE => Francesco Totti e il presunto flirt con Noemi Bocchi: un dettaglio non è sfuggito

Ha dunque deciso di sfogarsi sui social, ammettendo di sentirsi a “disagio”: “Mi sono svegliata con degli incubi. Sentivo piangere bambini, donne e uomini nel sonno”.

Provo disagio ad essere in vacanza, so che non posso cambiare le cose ma sento un senso d’impotenza. Penso a tutte le persone che in questo momento stanno fuggendo nelle infinite code per uscire dal Paese”.

Il messaggio continua: “Ho navigato su internet allo scopo di capire quali fossero i reali motivi che hanno portato a tutta questa violenza. Risultato? Non esistono. Spero che in queste ore possano trovare un accordo per far finire questa guerra. Sono vicina con il cuore alle vittime di una violenza terrificante e incomprensibile”.

In molti non hanno gradito il messaggio della showgirl, definendola addirittura “imbarazzante”. In uno dei suoi scatti in costume, un utente ha proprio commentato sulla questione: “Cioè il mondo è con il fiato sospeso per i fatti drammatici che stanno avvenendo. E la Hunziker pubblica foto in costume da bagno… imbarazzante…“.

A sfogarsi sulla questione non poteva certo mancare Selvaggia Lucarelli, che non perde nemmeno un’occasione per attaccare e criticare qualcuno. Specialmente se si tratta dei colleghi vip.

Selvaggia Lucarelli non si trattiene e attacca la Hunziker in vacanza

Selvaggia ha commentato con una storia sul suo profilo Instagram, dove non ha mai menzionato il nome di Michelle Hunziker, ma è indubbio che il messaggio si riferisca proprio a lei: “Vanno in vacanza alle Maldive – cosa che per giunta non ci disturberebbe – e si sentono in dovere di manifestare disagio per lo scollamento tra la loro vita e quella di chi sta sotto le bombe“.

“Tranquilli, fatevi le vostre vacanze, che Zelensky se fate snorkeling tra i pesci pagliaccio non si risente”.

Ha rincarato la dose con una seconda storia: “Che poi io ho sempre preferito chi va avanti a fare la sua vita e il suo lavoro piuttosto che chi si sente in dovere di partecipare pubblicamente a un dolore collettivo perché pensa che faccia bene alla sua reputazione”.

Al momento Michelle Hunziker non si è pronunciata in merito alla palese frecciatina della Lucarelli. Vedremo se nei prossimi giorni continuerà ad ignorare la questione ho accetterà il guanto di sfida.

Impostazioni privacy