“Un attacco da parte di un’astronave aliena”: le incredibili testimonianze dalla guerra in Ucraina

In questi ultimi giorni la guerra in Ucraina ha fatto dilagare una serie di notizie che sono davvero assurde, soprattutto se queste ultime riguardando UFO e alieni.

E così, a fianco della drammatica cronaca quotidiana fatta di combattimenti, sangue e lacrime – emerge anche un aspetto “paranormale”.

E la presenza di misteriosi eventi alieni sarebbe stata confermata addirittura da un corrispondente della CBN News.

ufo ucraina

Come è stato riportato da diversi quotidiani online e non le truppe ucraine stanno combattendo strenuamente contro l’invasione russa, questo mentre le loro famiglie si sono messe in preghiera al fine di proteggere le truppe ucraine.

Sarebbero state queste preghiere ad aver fatto giungere dal cielo un aiuto che avrebbe annientato le truppe russe.

Il corrispondente ucraino Kostyantine Lyvtynenko ha raccontato che uno dei suoi connazionali ha chiamato il padre dalla prima linea, per il timore delle truppe russe che si stavano avvicinando. A questo punto il padre di questo soldato ha cominciato a pregare con altri membri della chiesa.

Secondo quanto raccontato dal corrispondente il soldato avrebbe detto al padre: “Devi pregare adesso, siamo in una situazione terribile”. Le preghiere del padre e dei membri della chiesa sarebbero state esaudite con l’arrivo dal cielo di un’astronave.

“È successo un miracolo” ha detto il giovane soldato. “Sembrava un’astronave, c’è stato un attacco da parte di un’astronave”. La descrizione dell’attacco è chiara e precisa: “C’è stata una specie di fulmine che si scagliava dal cielo”.

Le preghiere degli ucraini sarebbero state ascoltate altre volte

Il mattino seguente hanno visto che i mezzi erano stati tutti distrutti. Secondo il corrispondente Lyvtynenko questo attacco non sarebbe il primo che avviene dopo le preghiere degli ucraini e ci sarebbero molte altre testimonianze in merito.

Che si trattasse di alieni, UFO o altro non è dato sapere con precisione e la testimonianza è comunque da prendere con le pinze sulla sua attendibilità.

A noi viene da porci una domanda, però: che alla fine Red Ronnie avesse in qualche modo ragione?

Leggi anche -> “Non vogliono ci siano esplosioni nucleari”: Red Ronnie e la teoria degli alieni nei cieli ucraini

Impostazioni privacy