Un terzo figlio per Harry e Meghan? Ecco cosa diceva il Principe nel 2019 – avrà cambiato idea?

Da diverse fonti, stando anche a quanto riportano i tabloid, per Harry e Meghan potrebbe esserci la possibilità e la volontà di avere un terzo figlio. Ma è proprio così oppure questa è solo un’ipotesi remota?

harry figli

Al momento i Duchi di Sussex stanno crescendo due figli, Archie, di tre anni e la piccola Lilibet, di appena 9 mesi. Ma ci sarebbe la possibilità di un terzo figlio?

A parlare su questo argomento è stato proprio il Principe Harry in un’intervista rilasciata nel settembre 2019 alla primatologa e antropologa Jane Goodall, che lo stava intervistando per ‘Vogue’.

All’epoca il primogenito di Harry aveva appena 4 mesi e il numero del mese di settembre di ‘Vogue’ venne co-curato anche dalla stessa consorte di Harry, Meghan Markle.

Durante l’intervista Harry si era lasciato andare a tutta una serie di considerazioni di carattere ambientale ed ecologico: “Dobbiamo ricordare a tutti che queste cose stanno accadendo ora” aveva detto alla dottoressa Goodall. “Siamo la rana nell’acqua che è stata portata in fase di ebollizione”.

Anche la Goodall aveva in quel frangente constatato che questa immagine era terrificante, in accordo con quanto Harry stava dicendo e aveva aggiunto: “Soprattutto perché hai appena avuto un bambino”.

Harry ne aveva riso dicendo di saperlo. E incalzato dall’antropologa, che gli chiedeva se ciò rendeva diverso il modo di vedere le cose, aveva risposto: “Certo, lo rende diverso. Lo vedo in modo diverso, ora”.

È stato a quel punto che Harry ha rivolto il discorso sul fatto di avere dei figli: “Ho sempre voluto provare a fare in modo che anche prima di sperare di avere dei figli…”.

La Goodall a quel punto commentò: “Non troppi…”.

Il Principe Harry fu chiaro su quanti figli voleva

E con una certa fermezza Harry rispose: “Due, al massimo” e subito dopo si è prodigato in mille discussioni circa il discorso sul cambiamento climatico, al quale sia lui sia la Famiglia Reale sono sempre stati molto legati.

“Abbiamo rubato loro il futuro” disse Harry rivolgendo il pensiero ai futuri figli. “Dobbiamo provare a ripagarne un po’. Cercando di curare alcuni danni e almeno a rallentare il cambiamento climatico”.

Al di là di tutti i grandi discorsi sull’ambiente e sul cambiamento climatico, circa la volontà di avere un terzo figlio Harry è stato ben chiaro: “Due, al massimo”. Quindi la possibilità sembra essere al quanto remota, a meno che dal 2019 ad oggi non siano cambiate le cose.

Impostazioni privacy