Una foto rivela la verità sulla relazione di Enrico Brignano: ora è tutto chiaro

Si vociferava da mesi sulla relazione tra Enrico Brignano e Flora Canto. I due hanno più di una volta dimostrato che l’amore tra i due è sincero e profondo e hanno spesso deliziato i fan pubblicando online delle foto meravigliose insieme.

Qualche mese fa, per essere precisi a Settembre 2021, la stessa Flora Canto aveva annunciato una bellissima notizia su Instagram, dove aveva mostrato, felicissima, l’anello di fidanzamento regalatole da Brignano. La coppia si trovava a Verona quando il comico e attore ha deciso di fare il passo più importante della sua vita.

“Grazie Verona, la tua magia mi ha regalato la proposta che Giulietta ha sempre desiderato“, aveva scritto Flora Canto su Instagram, “Sarà Difficile dimenticare questo giorno. TI AMO“.

Se qualcuno aveva ancora dei dubbi, una recente foto li ha smentiti del tutto

Non ci sono più dubbi ormai sull’ufficialità della coppia, dato che è stata diffusa sul web una prova davvero inconfutabile. La coppia non ha ancora dato una comunicazione ufficiale, ma è solamente questione di tempo. D’altronde questa importantissima svolta nella loro relazione era davvero inevitabile .

Il matrimonio è alle porte e a rivelarlo è stato ‘Vanity Fair’ sul suo sito internet

Come già accennato, la coppia non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale ma sul sito del Comune di Roma è apparsa una prova fondamentale, impossibile da fraintendere. I fan sono già in visibilio per la felice notizia e hanno iniziato i festeggiamenti, in attesa dei dettagli sul matrimonio.

Il sito del comune della capitale ha caricato online le pubblicazioni di matrimonio, dove sono chiaramente scritti i nomi dei due innamorati. Non è stata ancora stabilita una data per il matrimonio, ma ormai è solo questione di tempo prima che venga rivelata.

Inizialmente l’attore non sembrava aver il coraggio di compiere ‘il grande passo’, invece ha stupito tutti con la sua proposta. D’altronde entrambi avevano già confermato l’intenzione di ufficializzare la relazione.

Impostazioni privacy