Victoria Beckham prima del successo mondiale: la foto della Spice Girl fa impazzire i fan

Victoria Beckham è famosa in tutto il mondo per aver fatto parte delle Spice Girls e ovviamente anche per essere la moglie dell’ex campione di Real Madrid, Manchester United, Milan e Nazionale inglese, David Beckham. 

Tuttavia, come tutte le star, anche Victoria Beckham era molto diversa prima di raggiungere la fama. La 47enne ha festeggiato il compleanno di sua madre Jackie pubblicando una loro foto di molto tempo fa, dove compare anche la sorella Louise.

“Buon compleanno @jackie.adams_ – scrive Victoria nel suo post su Instagram – Ti amiamo tutti così tanto!!!! Tanti baci da tutti noi (a proposito… quanto ero carina?)”. Immediata la risposta della mamma: “Sei ancora carina!!”

victoria beckham

Anche il figlio maggiore di Victoria, Brooklyn, ha voluto condividere un post sui social per fare gli auguri di compleanno a sua nonna. Nell’immagine pubblicata da Brooklyn Beckham si vedono il figlio della coppia e la nonna: “Buon compleanno. Passa la giornata più incredibile. Ti amo”, le parole del nipote di Jackie.

Victoria e David Beckham sostengono l’Ucraina: donati 1,2 milioni di euro 

All’inizio di questa settimana il tabloid britannico The Sun ha rivelato che Victoria e David hanno donato 1 milione di sterline – circa 1,2 milioni di euro – a sostegno della popolazione ucraina, in grave difficoltà in seguito all’invasione russa.

L’ex capitano dell’Inghilterra ha condiviso l’appello di emergenza dell’Unicef, di cui Beckham è ambasciatore dal 2005.

Nel frattempo, sembrano essere sempre più insistenti le voci che vorrebbero Victoria pronta a tornare a far parte delle Spice Girls per un live al Giubileo di Platino della regina Elisabetta II, in programma quest’estate.

Victoria, infatti, ha appena firmato i documenti per dimostrare che fa ancora parte della band e non ha intenzione di smettere.

“Se avesse voluto lasciare la band e non avesse voluto esibirsi di nuovo, avrebbe presentato le dimissioni la scorsa settimana”, fa sapere una fonte molto informata sui fatti.

Impostazioni privacy