Miriam Leone in tubino aderente scatena i fan: un dettaglio non sfugge

0
341

Miriam Leone ha pubblicato delle foto su Instagram che hanno parecchio insospettito i suoi follower. L’attrice non ha dato nessuna comunicazione ufficiale, ma guardando le ultime foto i fan sono sempre più convinti: Miriam Leone potrebbe essere in dolce attesa.

Gli scatti hanno creato veramente molto fermento e un gran parlare intorno all’attrice e in molti sono convinti che manchi poco a una sua comunicazione ufficiale. Solo il tempo potrà rivelarci la verità.

Intanto era da un po’ che non si parlava di Miriam Leone; gli ultimi gossip erano scoppiati qualche mese fa in merito al suo cambio look. Dal rosso fuoco aveva cambiato la sua chioma in un radicale biondo platino, un cambiamento veramente inaspettato.

Si pensa che dietro al cambiamento ci siano motivazioni professionali

Al tempo della sua trasformazione, Miriam Leone si era mostrata con la nuova capigliatura per la presentazione del film ‘Marylin ha occhi neri’, con Stefano Accorsi, distribuito nelle sale italiane il 14 ottobre. I capelli biondi potrebbero dunque essere motivati da motivi lavorativi. In ogni caso era stata molto gradita dai fan, che in pochi minuti avevano accumulato migliaia di mi piace.

I nuovi scatti Instagram sono stati fatti in occasione della sponsorizzazione del suo nuovo film ‘Corro da te’, che uscirà al cinema il prossimo 17 Marzo. La Leone si è presentata con un abito che non l’ha certo fatta passare inosservata.

Si tratta di un abito Versace, un tubino color azzurro celo decisamente molto aderente

Un abito che mostra tutte le sue forme ma anche alcuni dettagli che non sono sfuggiti agli occhi di molti fan, sempre più convinti dall’ultimo, recente indizio. Perché si, non è questo il primo scatto in cui è stato notato qualcosa di sospetto.

Anche in altre foto recenti, pubblicate sul suo profilo Instagram, si può notare qualche forma in più e, soprattutto, un pancino un po’ sospetto. Come detto in precedenza, l’attrice non ha ancora annunciato nessuna notizia ufficiale. Sul post incriminato ha lasciato una semplice didascalia:

“Istantanee… Una giornata promozionale intensa ed emozionante. Corro da te sarà al cinema dal 17 marzo e a un certo punto abbiamo incontrato per caso Kabir Bedi e gli ho chiesto un selfie”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here