Ieri al GF, oggi all’Isola dopo un’esperienza “trash” come cantante: di chi stiamo parlando?

L’ex gieffina torna alla carica in TV con un nuovo reality, ma ricordate com’era prima e il suo esordio nel mondo della musica?

E’ diventata uno dei personaggi più iconici di sempre fra i partecipanti al Grande Fratello, con un carattere così spontaneo e genuino che le ha permesso di essere amata dal pubblico.

floriana-secondi

Riuscirà, infatti, grazie al suo fare genuino ad entrare nel cuore dei telespettatori, al punto che la porteranno alla vittoria.

Stiamo parlando di Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del GF. Da quell’anno Floriana ha fatto strada nel mondo dello spettacolo diventando famosa.

La vera novità è, però, un’altra: Floriana, infatti, tornerà a brevissimo in TV e approderà come naufraga nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Vediamo insieme il suo percorso dal GF all’Isola e la parentesi da musicista che l’ha vista protagonista di un video musicale di una canzone da lei realizzata.

Floriana secondi ieri e oggi: dalla vita tormentata ai reality e la musica

Classe 1977, la vita di Floriana è stata, soprattutto nella sua infanzia, tutt’altro che semplice.

Dopo il divorzio dai genitori, infatti, l’ex gieffina ha trascorso un periodo della sua adolescenza in collegio, dove finirà anche a causa della tossicodipendenza della madre, che in quegli anni non venne ritenuta in grado di prendersi cura di Floriana.

Floriana inizia poi la sua carriera in tutt’altro ambito rispetto a quello televisivo, lavorando sia come animatrice che come cameriera.

Lavori, questi ultimi, che non la soddisfano, e la spingono a presentarsi come concorrente nella terza edizione del reality del Grande Fratello.

E’ il 2003 e Floriana, grazie alla sua verve, riesce a conquistare il cuore dei telespettatori e a vincere il Grande Fratello.

Dopo il successo nella casa più spiata d’Italia Floriana Secondi diventa famosa e, nel giro di qualche anno, partecipa ad un altro reality, La Fattoria.

Nel 2013, però, Floriana cambia totalmente vita e si butta nell’ambito della ristorazione, decidendo di aprire un locale a Milano Marittima.

Il 2021 è l’anno della seconda svolta. Floriana, infatti, decide di buttarsi nella carriera musicale incidendo varie tracce, fra le quali Flowriana.

Ed è proprio per il suo percorso da cantante che l’ex gieffina finisce vittima di uno scherzo de Le Iene che, cogliendo la palla al balzo, porta la cantante in una sala di registrazione dove, però, le cose non si mettono proprio bene.

floriana-secondi-scherzo-iene

Floriana, infatti, non prende per niente bene le enormi critiche riservate alla sua performance da parte di molte persone fatte recare nella sala di registrazione dagli autori del programma.

Urla e fortissimi insulti volano, infatti, durante l’episodio, fino alla scoperta che si trattasse di uno scherzo fra le risate de Le Iene.

Ma Floriana, in realtà, le canzoni le ha incise eccome, come questo singolo che gioca con il suo nome: Flow-riana:

Per i fan dell’ex gieffina, ad ogni modo, è il momento giusto per esultare. L’Isola dei Famosi, infatti, riparte lunedì 21 marzo e, fra i concorrenti, a gareggiare ci sarà proprio Floriana.

Siamo sicuri che in un contesto del genere Floriana Secondi darà il meglio di sé, con il suo piglio un po’ sauvage e il suo instancabile animo.

Impostazioni privacy