Ilary-Totti, divorzio in vista? Signorini stuzzica, la Blasi non smentisce e risponde sull’ipotesi Alex Belli

Ma davvero Francesco Totti e Ilary Blasi si stanno separando o è solo una fake news, come ha tenuto a precisare l’ex capitano della Roma? 

Nonostante la forte smentita di Totti nell’ormai famoso video diventato virale, in queste ultime settimane le voci di una rottura tra la bandiera giallorossa e la Blasi sono continuate senza sosta, anche perché le parole del Pupone non hanno convinto tutti.

Ilary Totti

Nella scorsa puntata del Grande Fratello VIP, condotto come sempre da Alfonso Signorini, è intervenuta come ospite proprio Ilary, che ha dovuto inevitabilmente fare buon viso a cattivo gioco.

Il conduttore del reality show l’ha incalzata sulle voci che la vorrebbero ad un passo dall’addio a Totti dopo quasi 17 anni di matrimonio e tre figli, Chanel, Christian e Isabel.

Per buttarla sul ridere, Signorini ha detto alla Blasi di essere disponibile a prestarle Alex Belli come sostituto. La replica della showgirl è stata immediata.

“Alex Belli proprio no”: ma Ilary non smentisce le voci

“Ah ma tu non sai nulla? Dovresti essere informato tu – afferma Ilary – Comunque sì dicono che sono separata in casa e che sto per divorziare. Alex Belli no, con tutto il rispetto ma lui nemmeno sul tappetino davanti casa. Scherzo ovviamente eh”.

Parole divertenti, quelle di Ilary, anche se la compagna di Totti non ha comunque smentito le indiscrezioni che parlano di un amore ormai finito.

Anche in queste ultime settimane si è parlato molto della presunta nuova fiamma dell’ex capitano della Roma, ovvero la 34enne Noemi Bocchi, che oltretutto sarebbe rimasta infastidita dalla secca smentita di Totti nel video social.

Noemi Bocchi è laureata in Economia e commercio e svolge la professione di designer floreale: la 34enne ha due figli ed è anche grande appassionata di calcio e di padel. Stando a quanto riportato da alcune fonti, la relazione tra lei e Totti andrebbe avanti già da qualche tempo.

Impostazioni privacy