La Pupa e il Secchione, gravi problemi prima della partenza per Barbara D’urso

La nuova edizione del reality prenderà il via questa sera, ma i problemi sono già iniziati. Ecco cosa è successo con uno dei concorrenti e quali altri problematiche si sono verificate prima della partenza del programma

Andrà in onda questa sera su Italia 1 la nuova edizione del reality ‘La pupa e il secchione’.

lorenzo-orsini-savoia-pupa-e-il-secchione

Neanche il tempo di iniziare ufficialmente e già alcune questioni hanno attanagliato la produzione del programma.

Uno dei concorrenti ha infatti dato forfait, e dietro tale scelta ci sarebbe nientepopodimeno che la famiglia reale dei Savoia.

Vediamo cosa è successo e quali sono le problematiche che si sono verificate prima dell’inizio del programma.

Pupa e il Secchione, uno dei concorrenti bloccato dai Savoia

La famiglia Savoia è tornata a far parlare di sé, ma non certo per i gioielli della corona. Qusta volta lo “scandalo” reale riguarderebbe alcuni scheletri nascosti nell’armadio della famiglia reale.

Stando a quanto riportato dal Today, infatti, da alcune settimane circolano voci circa il presunto figlio illegittimo di Vittorio Emanuele di Savoia, Lorenzo Orsini. 

Quest’ultimo avrebbe dovuto prendere parte al reality, ma avrebbe dato forfait a causa delle pressioni ricevute, ipotizza Dagospia, dalla famiglia reale dei Savoia. Un dubbio, questo, alimentato da una comunicazione circolata sui social proprio a poche ore dalla partenza del programma, condotto da Barbara D’Urso.

“Vorrei fare un grandissimo in bocca al lupo a tutti i partecipanti de La pupa e il Secchione. Per motivazioni personali non parteciperò a questa edizione”, ha scritto sui social.

Una frase semplice, ma che lascia presagire che sia successo qualcosa. Questo, però, non sarebbe l’unico problema.

Questa edizione non parte, infatti, con il massimo dei presupposti. Uno dei giudici, Antonella Elia, ha contratto il Covid e non potrà essere presente.

Paola Caruso, invece, ha dato forfait al programma in quanto affetta da una grave allergia, e poi l’abbandono del presunto, si sottolinea, fratello di Emanuele Filiberto.

Riportiamo le ipotesi circolanti sui giornali nelle ultime ore che, vogliamo evidenziare, per ora non hanno avuto alcun riscontro con la realtà.

E’ stato Dagospia ad ipotizzare il possibile legame fra Orsini e la casa reale e l’ipotetica diffida nei confronti di Mediaset.

Una diffida che avrebbe portato alla decisione di escludere Orsini dopo “diffide e controlli che avrebbero mostrato altra realtà”.

Il Corriere di Bologna ha invece riportato un ulteriore dettaglio. Orsini avrebbe infatti sottoscritto un accordo per il quale non può parlare della sua situazione famigliare, ma può invece partecipare a programmi televisivi.

Quest’ultimo è noto su Instagram come rapper, con quasi 140mila follower.

Impostazioni privacy