Michelle Hunziker paparazzata con un nuovo uomo: ricordate chi è? Lo avete già visto in TV

E’ stata la rivista tedesca Bunde a paparazzare la Hunziker con la nuova fiamma. Ma chi è e dove lo abbiamo già visto?

E’ stata avvistata in Sardegna in compagnia di un altro uomo Michelle Hunziker, che dopo la fine della relazione con Tomaso Trussardi torna a far parlare di sé.

Michelle-Hunziker-giovanni-angiolini

La conduttrice e showgirl, reduce del programma ‘Michelle Impossible’, è volata in Sardegna per godersi l’inizio della primavera, ma di certo non da sola.

E’ stata, infatti, paparazzata in dolce compagnia, ma non solo. I due si sono scambiati qualcosa di più.

Ecco chi è il fortunato e dove lo abbiamo già visto in TV.

Galeotta fu la Sardegna: chi è la nuova fiamma di Michelle Hunziker già nota in TV

L’esclusiva, lanciata in copertina dalla rivista tedesca ‘Bunte’, ha mostrato le immagini del tenero incontro fra la Hunziker e un nuovo uomo, noto sia sui social che in televisione.

Ma chi è l’uomo che ha fatto battere nuovamente il cuore di Michelle dopo il doloroso addio, dopo 7 anni di matrimonio, con Tomaso Trussardi?

Si tratta di Giovanni Angiolini, considerato come il medico più sexy d’Italia.

Ma dove lo abbiamo già visto?

giovanni-angiolini-michelle-hunziker

Se non ve lo ricordate, vi rinfreschiamo la mente noi. Angiolini è stato un concorrente del Grande Fratello nel 2015, da cui poi si ritirò per motivi di natura professionale.

Originario della Sardegna, Angiolini ha conquistato i cuori di tantissime donne italiane, e non è un caso che su Instragram sia seguitissimo.

Specialista in ortopedia e traumatologia, è stato avvistato in Sardegna con la Hunziker mentre si davano un bacio.

michelle-hunziker-bacio-giovanni-angiolini

Le foto parlano chiaro: di una semplice amicizia non può trattarsi, e fra i due sembra esserci molto feeling.

D’altronde, come dare torto ad entrambi?

Resta tuttavia da capire se ufficializzeranno la loro liason o resterà tutto nell’ombra. Quel che è certo, comunque, che la Hunziker è stata più volte avvistata ad Alghero. E non è mica un caso.

I commenti dei social

Sui social, in particolare su profilo Whoopse, che ha pubblicato la copertina in cui la Hunziker viene paparazzata con il bel medico.

I commenti sembrano essere tutti a favore della scelta della Hunziker. Tantissimi utenti hanno infatti espresso il loro appoggio alla presentatrice:

“Ma buon per lei.. ✨ e sti ca*** aggiungerei .. è una donna libera che ha chiuso un matrimonio mantenendo i buoni rapporti.. poche persone sono così oneste l’uno con l’altra.. amarsi veramente vuol dire sapersi lasciare andare quando c’è qualcosa che non va e che potrebbe peggiorare le cose col tempo.. fosse vero o meno, non c’è nulla di male”, ha scritto una follower.

Nel complesso, dunque, commenti di apprezzamento a parte per il bellissimo medico, la Hunziker sembra avere il pieno appoggio del web per la sua scelta, fatta, ovviamente, a seguito della fine della sua relazione ufficialmente, e dunque non facendo torto a nessuno.

E brava Michelle, aggiungiamo noi.

Impostazioni privacy