Ieri artista emergente, oggi attrice e icona di stile mondiale: la riconoscete al primo video in assoluto?

Oggi è un’icona della nuova generazione, ma la ricordate qualche anno fa, quando iniziò la sua carriera? Se l’avete dimenticata vi rinfreschiamo noi la memoria con il suo primo video su Youtube, un vero e proprio reperto

Attrice, influencer, cantante, modella e icona di stile, un tempo legata alla Disney oggi alla grande distribuzione di Hollywood, quest’attrice ha fatto una scalata al successo degna di pochi colleghi.

zendaya-com'era-prima

E’ infatti diventata nel giro di pochissimo un’icona di stile per la cosiddetta Gen X, oltre che essere scelta come musa di maison di moda quali Valentino.

Ma ricordate l’inizio della sua carriera, poco più che adolescente? Se vi siete dimenticati com’era un tempo, ve lo ricordiamo noi con questo video che è diventato un vero e proprio reperto.

Dagli albori su Youtube a Hollywood: avete capito chi è?

E’ stato uno dei primi video su Youtube in assoluto, e rivederlo oggi sembra quasi di guardare un reperto storico.

Fa effetto, soprattutto, pensare come quella giovane attrice sia diventata oggi una delle più quotate a livello mondiale, richiestissima nei front row delle sfilate di tutto il mondo, sia come modella che come spettatrice, oltre che icona della nuova generazione.

Vi linkiamo l’articolo, ma sarete in grado di riconoscerla?

Ebbene sì, è proprio lei: Zendaya. Amatissima per la sua recitazione in Euphoria, la serie tv che sta spopolando in ogni angolo del mondo, Zendaya ha conquistato i cuori di tutti, riuscendo ad incarnare lo stile di una nuova generazione che, in lei, si vede pienamente rappresentata.

Zendaya Maree Stoermer Coleman – questo il suo nome per esteso – nasce il California il 1° settembre del 1996.

Recentemente ha attirato l’attenzione a livello mondiale non solo per Euphoria, ma anche per la sua partecipazione alla trilogia di Spider man della Marvel.

primo-video-zendaya

Ma il suo percorso professionale ha radici più lontane. E’ nel 2014, infatti, che Zendaya spopola a livello internazionale grazie alla sua partecipazione alla serie della Disney Channel Agente segreto.

Recentissima la sua performance in Dune di Denis Villeneuve, in cui Zendaya si dimostra, decisamente, all’altezza delle aspettative.

zendaya

Sia come cantante, che come modella e attrice, dunque, la giovanissima 25enne riesce a conquistare i cuori di tutti.

Nel frattempo è stato proprio il set di Spiderman ad avvicinarla al suo attuale amore, l’attore Tom Holland.

Recentemente, inoltre, Zendaya è diventata icona della nuova collezione di Valentino, nella quale è la protagonista indiscussa.

Da quel primo video su Youtube di strada ne ha fatta tantissima, e siamo convinti che, presto la vedremo ancora brillare fra le stelle di Hollywood.

Impostazioni privacy