Lo hanno fatto di nuovo: Kate e William e l’ennesimo “no” ad una vecchia regola reale

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono i prossimi in linea di successione al trono e, fortunatamente per la Famiglia Reale, la coppia è amata da tutto il paese.

Durante l’ultimo tour reale -durante il quale Kate e William hanno viaggiato in treno per tutta l’Inghilterra- è però sorto un dubbio ai fan della Famiglia Reale dopo la pubblicazione di alcune foto, avvenuta poco prima dell’inizio del viaggio, che mostravano due camere da letto separate.

Sorge spontanea la domanda: Kate e William dormono in letti separati?

È risaputo che anche la Regina Elisabetta e il Principe Philipp vivevano spesso separati, soprattutto durante gli ultimi anni in cui il Duca di Edimburgo si era ritirato nella residenza di Sandringham. Anche sotto lo stesso tetto i due avevano comunque camere da letto separate.

Questa è una tradizione seguita da diverse famiglie dell’alta società e la Famiglia Reale britannica non è stata da meno. Sembra però che William e Kate abbiano soverchiato l’antiquata regola. I due infatti condividono il letto nella loro residenza a Kensington Palace.

L’appartamento è composto da quattro piani ed è un punto molto strategico per la famiglia: che Kate lo usa come ufficio amministrativo e in più è vicino la scuola dei figli George e Charlotte. Secondo quanto riportato dal ‘The Express’, è confermato che la coppia reale dorma nello stesso letto.

Nel 2013 la coppia si è trasferita da Anglesey -dove William era impegnato per la leva militare al RAF- al Kensington Palace di Londra e, per l’occasione, avevano dichiarato di sentire la nostalgia del vecchio letto di Anglesey. Secondo l’articolo pubblicato all’epoca dal ‘Daily Mail’, la coppia aveva cercato il modello del materasso per acquistarne uno identico.

Hanno sempre dormito insieme: cos’è successo di recente?

Durante il loro tour in treno nel 2021, Kate e William hanno dormito in letti separati, perché la ‘Suite Reale’ del treno era equipaggiata con letti singoli per ‘Lui e Lei’.

Oltre i letti, la lussuosa cabina aveva all’interno una vasca da bagno privata e una sala da pranzo con tavolo per 12. Inoltre la coppia aveva a disposizione uno studio e una cucina privata, dove lo staff preparava i loro pasti.

Impostazioni privacy