800 sterline al mese per vivere: la vita comune della nipote della superstar – sapete chi è?

La nipote di Ringo Starr si è lamentata davanti a un tribunale dicendo che guadagna solo 800 sterline al mese lavorando in un bar, mentre suo nonno, leggenda dei Beatles, vale 265 milioni di sterline. 

Tatia Starkey, 36 anni, figlia del figlio di Ringo, Zak, ha infranto le norme Covid quando ha deciso di provare con la sua band durante il lockdown. Un azzardo che ha fatto finire il gruppo davanti al giudice.

tatia starkey

Tatia Starkey, bassista, suona nella band indie Belakiss e si esibisce sotto il nome d’arte Veronica Avant. Tuttavia, come ha spiegato lei stessa in tribunale, questa attività non sarebbe affatto redditizia perché anche l’industria musicale si trova in grandi difficoltà in questo periodo.

La nipote di Ringo Starr ha detto di guadagnare 800 sterline al mese (poco meno di 1.000 euro) lavorando in una caffetteria due giorni alla settimana, oltre a ricevere 1.400 sterline al mese da suo padre (circa 1.670 euro).

Nel frattempo, suo nonno Ringo, 81 anni, storico batterista dei Beatles, può contare su un patrimonio di 265 milioni di sterline proprio grazie alla sua carriera musicale con la celebre band di Liverpool.

Il padre di Tatia, Zak Starkey, è il batterista degli Who

Il procuratore Jordan Pratt ha raccontato in tribunale i dettagli dell’intervento delle forze dell’ordine. “Gli agenti hanno sentito la musica ad alto volume e hanno visto che i componenti della band stavano bevendo alcolici”, ha spiegato.

La multa inflitta alla giovane è stata di 400 sterline, pari a circa 476 euro. 

Suo padre, Zak Starkey, 56 anni, è attualmente il batterista degli Who. In passato ha suonato anche con Oasis, Icicle Works, Waterboys e Lightning Seeds.

Nel 1985 Zak ha sposato Sara Menikides e il 7 settembre dello stesso anno, una settimana esatta prima del suo compleanno, è diventato padre di Tatia, rendendo così suo padre Ringo Starr il primo nonno dei Beatles.

Nel 2016 Tatia Starkey ha avuto un figlio, Stone Zakomo Low, nato dall’unione con il suo compagno Adam Low: proprio in seguito a questa nascita, Zak Starkey è diventato nonno e Ringo Starr è diventato bisnonno.

Impostazioni privacy