“Ti devi vergognare”: che attacco a Paolo Bonolis! Cosa è successo ad Avanti un altro?

Da una semplice domanda durante il programma Avanti un altro è nato uno scontro che ha coinvolto anche la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. 

Lo scorso 15 marzo, durante la puntata del quiz show condotto proprio da Bonolis, Laura Cremaschi – volto noto e Bonas del programma – ha letto una domanda che riguardava Chiara Dalessandro, influencer e YouTuber che è riuscita ad ottenere un certo successo negli ultimi tempi.

bonolis

 

“Chiara Dalessandro è una famosa YouTuber italiana, spesse volte nei suoi video è presente anche una persona presente nella sua vita. Chi è? La suocerina, il cuginone o la nipotella?“, la domanda letta da Laura Cremaschi.

Bonolis ha quindi chiesto alla Bonas di chi si trattasse, facendo chiaramente capire di non conoscere la YouTuber. “Lei è una che fa i video su YouTube, tipo Follettina per farti capire”, ha risposto la Cremaschi.

Tanto è bastato per scatenare la furia della diretta interessata. Chiara Dalessandro ha infatti pubblicato un video sui social per esprimere tutto il suo sdegno per quanto accaduto durante Avanti un altro.

La YouTuber scrive anche alla Bruganelli: “Ma che modi sono?”

“Non mi aspettavo che Bonolis fosse così ipocrita da deridere una sua ex figura del salottino – le parole dell’influencer – Inoltre, vorrei dire agli autori che dovrebbero vergognarsi. Bonolis, sei una delusione totale. Una persona che faceva parte del tuo salottino derisa in quel modo, sei una vergogna. La bionda chi è? Chi la conosce? Chi ti credi di essere? Scendi dalla pianta che con me il confronto non lo reggi! Cafona”.

Non contenta, Chiara Dalessandro ha deciso di scrivere in privato a Sonia Bruganelli, criticando di nuovo il comportamento di suo marito. “La Bonas ha detto che sono ‘una tipo Follettina’. Ma che modi sono? Paolo poi ha risposto ‘sì ci siamo capiti’. Nessuno vi dà il diritto di deridere le persone”.

La Bruganelli ha provato a risponderle con calma: “Però scusami, se non fosse per il fatto che sei esteticamente diversa dalle altre influencer classiche potresti non suscitare interesse no? – le parole della moglie di Bonolis – Per cui puoi anche accettare che una ragazza ironizzi suoi vostri profili. Puoi anche rispondere in modo meno aggressivo”.

Una risposta che ha fatto infuriare ulteriormente la YouTuber, che ha accusato la coppia di bodyshaming nei suoi confronti.

Impostazioni privacy