Arisa e Vito Coppola stanno assieme? Le criptiche parole del ballerino

Dopo aver vinto in coppia l’ultima edizione di ‘Ballando con le stelle’, Arisa e Vito Coppola proseguono la loro vita fianco a fianco – sebbene in una forma tutta loro.

Screenshot da Ballando con le Stelle con Arisa e Vito Coppola

La cantante lucana e il ballerino di Eboli, infatti, continuerebbero a frequentarsi nonostante nel corso dei mesi seguenti il loro trionfo nel talent condotto da Milly Carlucci si siano susseguite voci discordanti (la stessa Arisa in qualche occasione aveva fatto trasparire un discreto sconforto legato al prosieguo della loro love story nata dinnanzi alle telecamere).

Ma l’amore poco alla volta ha avuto la meglio, parrebbe.

Lo testimonia il video uscito lo scorso San Valentino, del singolo di Arisa ‘Cuore’ (titolo quantomai adatto nel giorno dell’amore): c’è la presenza del ballerino e i fan dei due hanno espresso nei commenti tutto il proprio apprezzamento nel vederli ancora assieme.

“Siete stupendi. Proteggete questo momento meraviglioso della vostra vita. Cantare e ballare così..tutto quello che basta nella vita. Niente altro” – è possibile leggere, tra i tanti commenti in estasi.

Ma, in un’intervista a NuovoTV, il ballerino ha voluto spiegare:

Non stiamo insieme. Ci siamo fatti del bene e ancora ce ne faremo. Ci vediamo sempre e tra noi c’è un’intesa fuori dall’ordinario. Ci capiamo senza parole, basta uno sguardo. Ci piacciamo tantissimo”.

Parole abbastanza difficile da decifrare giacché da un lato Coppola smentisce la loro relazione e dall’altra manda un segnale che tra i due c’è una grande intesa.

Oltre che gelosia da parte sua:

“Quando ho visto un mazzo di fiori sulla sua postazione al Cantante mascherato volevo sapere chi glieli avesse regalati ma non me lo ha detto. Geloso? Certo! Ma non so chi lo sia di più, se io o lei. Ma non siamo fidanzati”.

Il ballerino campano classe ’92 ha quindi aggiunto ulteriori dettagli in un’intervista rilasciata a ‘Di Più’, parlando anche del gap anagrafico tra i due (Arisa è del 1982):

“La nostra è una forma di amore, il nostro è un rapporto profondo. Abbiamo deciso di vivere giorno per giorno, senza fare progetti. Non avrebbe senso e la differenza di età non ci spaventa, non la sentiamo proprio”.

Nessun progetto ma intanto i due si sono presentati alle rispettive famiglie: “Io e Arisa non ci siamo persi mai di vista da quando è finito Ballando con le stelle. Abbiamo passato insieme le vacanze di Natale e abbiamo conosciuto le rispettive famiglie. Praticamente lei è venuta da me ad Eboli, mentre io sono andato a Pignola (cttadina di cui Arisa è originaria, ndr)”.

Riuscirà la coppia a mantenere questo tipo di rapporto (in cui spesso, poi, uno dei due ci rimane male)?

Impostazioni privacy