“Ma cosa ti è successo?” – fan sconcertati: l’ultima foto della figlia d’arte lascia senza parole

0
1156

Sono molti gli utenti Instagram che si stanno chiedendo cosa sia successo a Jasmine Carrisi dopo aver visto il suo ultimo post. 

La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, seguitissima sui social (su Instagram può contare su oltre 106.000 follower), è abitata a pubblicare foto dove mostra i suoi cambi di look che tutto sommato riscuotono sempre un certo consenso tra gli utenti.

jasmine carrisi

Tuttavia, questa volta Jasmine sembra proprio aver esagerato. Nell’ultimo scatto postato su Instagram, dove si mostra in primo piano, l’influencer e cantante appare con i suoi capelli rossi (una capigliatura a cui i follower di Jasmine sono ormai abituati) e i suoi occhi sempre molto affascinanti.

Ma i follower hanno notato dei cambiamenti nel viso della 21enne che non potevano passare inosservati. Modifiche fin troppo evidenti, che hanno spinto molti fan a commentare: “Irriconoscibile in negativo purtroppo”, si legge in un commento, mentre un altro follower va dritto al punto: “Troppo rifatta fra un po cambierà proprio viso”.

“Sembri Moira Orfei, vai dallo psicologo”: i fan ci vanno pesante con Jasmine

Altri si limitano semplicemente a chiedere a Jasmine cosa le sia successo. Tuttavia, ci sono anche diversi fan che invece elogiano la figlia di Albano e Loredana Lecciso e la invitano a non dare retta ai commenti negativi (che tuttavia paiono essere in maggioranza).

Addirittura qualcuno pensa che sia il caso di rivolgersi ad uno specialista: “Quando si è famosi purtroppo si è soggetti a critiche. Ma nel tuo caso si evince una tesi: o fai la scema per provocazione (spero sia così) rifatta non penso, al massimo qualche punturina alle labbra – scrive il follower – È brutto come ti sei conciata! Trucco pesante alla Moira Orfei, sopracciglia orribili, filtri e filtri e soprafiltri.. una bella chiacchierata con uno psicologo te la farei fare”.

Di certo non un bel momento per l’ex giudice (in collaborazione con il padre) della prima edizione di The Voice Senior.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here