Michelle Hunziker paparazzata insieme al nuovo flirt: perché tanta segretezza?

Ultimamente Michelle Hunzkier ha spesso frequentato la cittadina di Alghero, sulla costa nord della Sardegna, e adesso delle foto scoop hanno rivelato il perché. Ma procediamo con ordine.

Il 18 Gennaio la bella e bionda presentatrice svizzera aveva annunciato la sua separazione del marito (ora ex-marito) Tomaso Trussardi, una notizia che ha sollevato non poco clamore. Solo cinque giorni dopo l’annuncio, il 23 Gennaio, si era recata ad Alghero in compagnia di amici, ma non solo.

Il gruppo era stato ospite a cena nel bar ristorante ‘Quintilio’, fatto raccontato dallo stesso titolare del locale, Michele Quintilio. Al fianco di Michelle, insieme agli altri amici, sedeva Giovanni Angiolini, il medico chirurgo ormai diventato tv star. E guarda caso durante la cena Michelle ha chiesto al proprietario del ristorante di non pubblicare subito i selfie scattati per l’occasione, ma di aspettare qualche giorno.

Angiolini causa del divorzio con Trussardi? Da quanto va avanti il flirt?

In quell’occasione la Hunziker aveva soggiornato all’Hotel Villa Las tronas, un lussuoso 5 stelle sul lungomare di Alghero, costruito su un piccolo promontorio perfetto per proteggere la privacy degli ospiti dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Tuttavia gli sforzi della coppia sono stati vani, dato che il settimanale tedesco ‘Bunte’ è riuscito a smascherarli.

Durante tutto quest’arco di tempo, Michelle è stata avvistata più volte dai cittadini e il motivo delle sue assidue visite pare essere proprio il bel Angiolini, che è originario di Sassari, non molto distante da Alghero. La coppia è stata paparazzata insieme durante il loro ultimo weekend romantico, ma il flirt sembra andare avanti da un po’.

Molti si sono chiesti se la causa della separazione di Michelle con Tommaso Trussardi sia proprio la relazione con Angiolini, o se questa sia stata semplicemente una conseguenza successiva. I diretti interessati tacciono, ma gli amici della Hunziker assicurano che i rapporti tra i due, ormai ex, non andavano bene da circa un anno e vivevano, per la maggior parte, separatamente.

Intanto Michelle e Giovanni Angiolini hanno trascorso un weekend davvero romantico il 12-13 Marzo. Le foto però parlano chiaro: la Hunziker non voleva essere riconosciuta. Nelle foto si vede indossare occhiali da sole e mascherina nera, che non ha abbassato nemmeno per baciare la sua nuova fiamma; Angiolini invece è sempre a volto scoperto.

Impostazioni privacy