“Deve essere salvato!”: il disperato appello social di Nina Moric

Lo scorso Sabato Nina Moric è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto del suo ‘Verissimo’, in onda su Canale 5. È stato veramente impossibile non affrontare l’argomento Fabrizio Corona, ex marito di Nina Moric, con il quale la modella condivide un figlio, Carlos Maria.

La Moric ha confermato a Silvia Toffanin che tra lei e Corona non c’è più alcun tipo di rapporto; tuttavia il paparazzo continua ad essere una presenza importante nella vita del figlio. I due trascorrono diverso tempo insieme e molto spesso i due posano per qualche scatto pubblicato poi sul profilo Instagram del papà.

Proprio in questi giorni Corona ha festeggiato il suo 48esimo compleanno e, per l’occasione speciale, Carlos Maria ha registrato per lui un videomessaggio, nel quale lo definisce “un grande uomo, un uomo speciale, colui che mi ha dato la vita”.

“Nonostante la fatica e il sonno è sempre lì, pronto a combattere e dare tutto. Per me è un modello da seguire, mi sta indirizzando“, ha detto il ragazzo nel video, sottolineando quanto sia orgoglioso del padre e della sua etica lavorativa.

La mamma non approva: “Fabrizio lo sta rovinando”

Nina Moric non è affatto contenta della situazione e, poche ore dopo la pubblicazione del videomessaggio del figlio, ha deciso di sfogarsi sui social la stessa notte. Nelle sue Instagram stories sono stati pubblicati dei lunghi messaggi in cui la modella ha sfogato tutta la sua preoccupazione per la salute del figlio Carlos Maria.

“Da madre mi vergogno di fare questo appello… Vi prego aiutatemi, mio figlio ha bisogno!” ha aperto così il messaggio, lanciando un vero e proprio appello d’aiuto per l’amato figlio. Poi esordisce con una notizia shock: “Carlos soffre di psicosi acuta/transitoria, deve essere curato! Non ha telefono e nessuno mi risponde”, incalza sempre più allarmata.

A quanto fa intendere la Moric, il figlio si trovava a casa di Corona e nessuno ha risposto alle sue chiamate. “Sarà la sua fine, vi prego aiutatemi mio figlio ha bisogno”. Poi arriva il vero e proprio appello, nel quale chiede a chiunque sia stato truffato da Fabrizio Corona, di farsi avanti e aiutarla a farlo incarcerare, pur di allontanarlo dal figlio.

Qualcuno che ha umanità deve fermarlo” asserisce nelle stories. “Carlos non deve essere criticato! È solo vittima del male che deve essere fermato! Che io sia bruciata ma lui deve essere salvato! Abbiamo bisogno di voi, so che chiedo troppo. Ma voglio soltanto la sua libertà a costo della mia morte…“.

La showgirl ha terminato così il suo disperato sfogo: “Fabrizio Corona non è mai stato un padre. Non lo sto condannando ma mi dispiace perché non sarà mai in grado di accettare la felicità di Carlos”. Ad un certo punto però ha cambiato completamente i toni, passando dalla disperazione alla rabbia: “Sai cosa vi dico! Ma alla fine io cosa posso fare se il figlio è uguale al padre. Scusatemi. Ma vaffa…“.

Nessuna risposta è giunta né da Fabrizio Corona né dal figlio Carlos. Si vedrà nei prossimi giorni l’esito della faccenda.

Impostazioni privacy