“Ma quale passaporto sparito…”: nuove polemiche su Meghan – cos’è successo stavolta?

L’intervista rilasciata dal principe Harry e da Meghan Markle a Oprah Winfrey continua a far discutere a più di un anno di distanza.

Come riportato dal Daily Star, un aspetto su cui si è soffermata Meghan sta scatenando un forte dibattito: per molti, infatti, la Duchessa di Sussex avrebbe mentito. Ma di cosa si tratta?

Meghan Markle

Come ricordano i fan della Famiglia Reale, tra le tante rivelazioni che Meghan fece a Oprah ci fu anche quella relativa al passaporto. La moglie di Harry disse di aver dovuto consegnare la patente di guida e il passaporto ai funzionari di Buckingham Palace.

“Quando sono entrata in quella famiglia è stata l’ultima volta che ho visto il mio passaporto, la mia patente, le mie chiavi, finché non sono venuta qui”, le parole di Meghan durante l’ormai celebre intervista.

Tuttavia, stando a quanto rivelato dal tabloid britannico The Sun (ripreso anche dal Daily Star), sembra proprio che le cose non stiano così.

Meghan poteva usare il suo passaporto per andare in vacanza

Meghan, infatti, si sarebbe recata in visita in 13 paesi come turista prima di lasciare la famiglia reale. Chiaramente, se l’indiscrezione trovasse conferma vorrebbe dire che Meghan era in possesso del suo passaporto, che avrebbe dovuto necessariamente mostrare ai funzionari di frontiera.

“Da fonti reali si apprende che il passaporto di Meghan doveva essere tenuto al sicuro per assicurarsi che non cadesse nelle mani sbagliate – rivela il Sun – Ma sarebbe stato comunque usato dalla Duchessa per le sue vacanze”.

Oltre ai tour reali, dopo il matrimonio Meghan e Harry si sono recati in visita in Olanda, Stati Uniti, Canada e si sono concessi una vacanza anche in Italia. Ma il Sun ha menzionato diversi viaggi fatti anche prima delle nozze.

Nuove polemiche, quindi, per i Sussex, che vanno a sommarsi a quelle relative alla loro assenza al memoriale del principe Filippo, che si è tenuto ieri alla presenza di tutti i reali, compresa la Regina.

Impostazioni privacy