“In questo sgabuzzo non ci sto”: Flavia Vento sbotta e lascia la Pupa e il Secchione – cosa è successo?

La nuova versione della Pupa e il Secchione sta riscuotendo un certo gradimento nei telespettatori, ma il programma deve fare i conti con un addio che fa rumore. 

Flavia Vento ha infatti deciso di abbandonare la trasmissione. Una scelta che era già trapelata nei giorni scorsi e che la showgirl ha voluto rendere ufficiale con un video pubblicato sui social.

flavia vento

“Io me ne vado, nello sgabuzzo non ci sto”, chiarisce Flavia Vento, che poi si lascia andare alle lacrime, prendendosela anche con il suo secchione, Aristide Malnati, a cui è stata già assegnata Elena Morali come nuova pupa.

Flavia Vento è intervenuta anche tramite videochiamata nella puntata di ieri della Pupa e il Secchione, provando a spiegare i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione.

“È successa una cosa di cui non voglio parlare, è una cosa abbastanza grave – ha detto la showgirl alla conduttrice Barbara D’Urso – Il motivo per cui me ne sono andata è un motivo molto grave”.

L’attacco di Antonella Elia: “Sei patetica, mi hai pregata”

Sia la D’Urso che gli opinionisti presenti in studio hanno provato a rivolgere qualche domanda a Flavia Vento, ma l’ex pupa non ha voluto rispondere a nulla, scatenando la reazione di Antonella Elia (una che notoriamente non le manda a dire).

“È patetico tutto questo Flavia – le parole della Elia – Ci siamo incontrati al parco dopo che hai abbandonato il GF Vip dopo una sola notte e mi hai pregata di farti rientrare nel programma perché non sapevi come dare da mangiare ai tuoi cani”.

Un affondo che ha ovviamente mandato su tutte le furie Flavia Vento, che ha chiesto ad Antonella Elia di non proseguire, minacciandola anche di una denuncia. 

Come sanno bene i telespettatori, non è la prima volta che Flavia Vento decide di lasciare un reality di sua volontà. Era già accaduto in passato con La Fattoria, L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip 5. 

Impostazioni privacy