“Ma è Giucas Casella?”: l’incredibile somiglianza della star di Hollywood in versione Dracula

0
675

Su internet sta spopolando la foto del noto attore hollywoodiano, ma è la copia esatta di Giucas Casella. Monta l’ironia sul web

E’ oramai notizia ufficiale, e confermata, che la Universal abbia annunciato l’inizio della produzione di Renfield, il nuovo film di Cris McKay che, secondo i cinefili, sarà un horror comedy, e, per la precisione, un reboot non ufficiale di Stress da Vampiro.

giucas-casella-nicholas-cage

La pellicola, tratta dal romanzo Dracula dello scrittore irlandese Bram Stoker, vedrà la partecipazione di vari volti noti di Hollywood, sebbene non si sappia ancora con certezza la trama.

Oltre all’attore Nicholas Hoult, ci sarà un altro Nicholas che ricoprirà il ruolo di protagonista: Nicholas Cage.

Dopo che il settimanale statunitense People ha pubblicato su Twitter uno scatto dell’attore americano, nulla è stato come prima.

Sul web, infatti, molti utenti hanno notato l’incredibile somiglianza con un personaggio del mondo dello spettacolo italiano.

L’incredibile somiglianza fra l’attore e Giucas Casella: scoppia l’ironia sul web

Una somiglianza a dir poco spaventosa, che ha generato un’ondata incontenibile di ironia sul web.

Nello scatto pubblicato su Twitter e poi diffuso sulle altri social network si deve l’attore travestito da Dracula, con indosso un completo di velluto rosso dallo stile ottocentesco, con un medaglione dorato, un volto che richiama dei tratti cadaverici e vistosi anelli alle dita.

Una versione del Dracula originale a dir poco azzeccata, e che forse nessuno, prima di lui, aveva impersonato così bene.

Ma, al di là dei commenti entusiasti dei fan per la mise dell’attore, che ha confessato di essersi ispirato al Duca Bianco, ossia l’alter ego del cantante David Bowie, il web si è concentrato su un altro aspetto. O per lo meno gli utenti italiani.

Questi ultimi hanno fatto notare che Nicholas Cage nei pianni di Dracula è praticamente identico all’illusionista Giucas Casella. E come darli torto.

Il divo di Hollywood e il gieffino nostrano sembrano essere praticamente due gocce d’acqua:

giucas-casella-nicholas-cage-dracula

Tantissimi i commenti ironici da parte degli utenti, ma anche della pagine che hanno postato lo scatto.

La pagina da cui abbiamo preso la foto, TML, scrive: “Guardami! Guardami! Quando lo dirò io…”, riferendosi alla tipica frase che il mago pronuncia quando deve far cadere in trance qualcuno.

In un altro commento si legge: “Avete mai visto giucas casella e nicolas cage in una stanza insieme?” e ancora chi scrive che pensava si trattasse di Giucas Casella travestito da Joker.

Insomma, l’ironia non è mancata, ma la somiglianza è davvero clamorosamente palese. Che siano fratelli separati alla nascita?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here