Meghan Markle e la prima parola dopo il primo incontro con Kate: com’è potuto cambiare tutto?

Tutti sappiamo che tra Kate e Meghan non è stato “amore a prima vista”: le due Duchesse non si sono mai del tutto sopportate, seppure in principio sembrava che le cose non fossero proprio così antagonista, anzi sembrava che tra le due sarebbe potuto nascere un bellissimo rapporto.

E questo possibile rapporto idillico è emerso dalle prime parole di Meghan sul primo incontro con la cognata, come potrete leggere di seguito.

Ma andiamo con ordine.

kate meghan

Per Meghan non deve essere stato affatto facile affrontare la Famiglia Reale nel 2016 all’indomani dell’inizio della sua relazione con il Principe Harry.

Quell’anno Meghan è stata presentata prima alla Regina Elisabetta e successivamente al Principe William e alla Duchessa di Cambridge.

L’anno successivo, durante un’intervista concessa alla BBC, Harry e Meghan hanno avuto modo di raccontare com’è avvenuto il primo incontro.

Per il Principe Harry non è stato facile presentare Meghan Markle alla Famiglia Reale, soprattutto dal momento che aveva sempre tenuto nascosta la sua relazione con l’attrice di ‘Suits’.

Durante l’intervista concessa nel 2017 Harry aveva raccontato di quella prima volta: “William desiderava conoscerla e anche Catherine, quindi, essendo vicini siamo riusciti a farlo un paio di volte e Catherine è stata…

A quel punto dell’intervista è intervenuta Meghan dove ha descritto il tutto con un potente aggettivo: “Meravigliosa”.

Nell’intervista la Markle aveva continuato poi a manifestare e a lodare i componenti della Royal Family, descrivendoli come accoglienti e amichevoli.

Una accoglienza e una attitudine amichevole non verranno minimamente citate nell’intervista concessa a Oprah Winfrey un paio di anni dopo.

Profondo rispetto e ammirazione per la Regina Elisabetta: “Una donna incredibile”

Durante l’interevista in questione, Meghan non ha nascosto la sua incredibile e profonda ammirazione per la Regina Elisabetta: “Quando l’ho incontrata ho avuto una comprensione così profonda e, naturalmente, ho avuto un incredibile rispetto per il tempo trascorso con lei”.

Meghan aveva poi aggiunto che la Regina era “una donna incredibile”.

Insomma gli aggettivi nel 2017 per parlare della Famiglia Reale erano quantomeno entusiasti ma tutto questo amore per i Reali e la loro famiglia si è poi concluso con le terribili accuse lanciate a mezzo intervista da entrambi i Duchi di Sussex (sebbene le accuse non abbiano mai coinvolto la Regina, è bene sottolinearlo).

Impostazioni privacy