Romina Power in ospedale: come sta? Intanto il silenzio di Albano fa arrabbiare i fan

La notizia di Romina Power ricoverata in ospedale aveva fatto allarmare tutti i fan della celebre cantante e conduttrice. 

Fortunatamente, stando al post pubblicato su Instagram da sua figlia, Romina Jr, sembra che non si tratti di grave.

Ma andiamo con ordine.romina albano

“Sono andata a trovare mia mamma in ospedale. È stata operata al ginocchio e adesso è impegnata con la riabilitazione”, ha scritto la figlia di Albano e Romina in alcune Storie pubblicate su Instagram.

Ma quali sono le attuali condizioni di Romina? Quando potremo tornare a vederla in piena forma e magari anche in tv? Al momento è ancora presto, come ha tenuto a spiegare la stessa Romina Jr, anche se la figlia di Albano e Romina ha voluto rassicurare i fan: “Sta bene, è coccolata e quasi pronta per tornare a ballare la salsa con me!”.

Fin qui tutto bene, ma i fan della storica coppia sono in fermento. In molti, infatti, non hanno affatto gradito che la conferma del ricovero ospedaliero di Romina Power sia dovuta arrivare da Romina Jr e non da Albano.

I fan non gradiscono il silenzio di Albano sul ricovero di Romina

Diversi appassionati della coppia sostengono che Albano avrebbe dovuto fare quantomeno gli auguri di pronta guarigione alla sua ex moglie (oggi il cantautore di Cellino San Marco è legato sentimentalmente a Loredana Lecciso).

I seguaci più maliziosi hanno fatto subito notare come l’artista salentino sia spesso presente sui social per fornire il suo punto di vista sulla guerra in Ucraina (ha adottato anche alcuni bambini ucraini, ndr) ma non abbia trovato nemmeno cinque minuti per dedicare un post ad una delle persone più importanti della sua vita.

Altre polemiche, quindi, per Albano, che già una decina di giorni fa era finito al centro del ciclone per una sua discussione con Romina Jr, avvenuta in strada.

Impostazioni privacy