Volto notissimo della tv anni 2000 ha cambiato vita: non immaginerete mai cosa fa oggi

Costantino Vitagliano è sicuramente rimasto, agli occhi del pubblico, il perfetto tronista di Uomini e Donne. Nessuno è rimasto una figura così iconica e famosa quanto lui, dopo aver partecipato come primo corteggiatore -e successivamente tronista- al programma pomeridiano di Maria de Filippi, uno dei format più longevi di Canale 5, ancora amatissimo dal pubblico italiano.

Dopo la partecipazione al dating show, Costantino Vitagliano era l’uomo più cercato d’Italia; per anni è stato richiestissimo dalla tv per apparizioni in programmi, talk show, reality e film ma, lentamente e con il passare degli anni, è finito sempre più ai margini, rimpiazzato da personalità più giovani e ‘del momento’.

Le ultime volte aveva fatto notizia grazie alle voci di una presunta relazione con Irene Casartelli, modella e influencer 34enne, anche lei lanciata nel mondo dello spettacolo da Uomini e Donne. I due erano stati paparazzati insieme dai fotografi del settimanale ‘Nuovo’, ripresi sul lungomare di Milano Marittima.

Costantino e Irene erano stati beccati in un momento spensierato, mentre scherzavano in giro per le strade su un monopattino elettrico e si lanciavano occhiate complici. Il rapporto tra i due sarebbe iniziato grazie alla collaborazione per una campagna pubblicitaria, ampiamente condivisa sui profili Instagram di entrambi.

A quanto pare il rapporto andava oltre quello lavorativo

Secondo tantissime voci di corridoio i due avrebbero avuto un flirt, o addirittura una vera e propria relazione. Tuttavia sembra aver avuto vita breve e oggi Costantino Vitagliano ha dichiarato di essere tornato, nuovamente, un ‘uomo libero’. Recentemente ha partecipato come ospite a ‘Trends&Celebrities’, la trasmissione radiofonica di Rtl 102.5 condotta da Francesco Fredella e Giovanni Antonacci.

Durante il suo intervento in trasmissione ha rivelato: “Io sono single, di nuovo, un’altra volta. Duro poco, sei mesi e via. Oggi si corre, è tutto veloce, a me piacciono le donne… però vai a litigare… non posso prendere e andare via per una settimana! La mia priorità è mia figlia e non tutte le donne accettano“.

Cambio di rotta a 360°

Qui Costantino parla della figlia Ayla, nata nel 2016 dalla relazione con la giovane modella Elisa Mariani, finita poi pochi mesi dopo la nascita della bimba. In trasmissione Vitagliano, oltre a dare gli ultimi aggiornamenti sulla sua vita privata, ha parlato anche della carriera e della tv:

“Ogni tanto ricevo qualche proposta ma veramente le proposte di oggi… non è più un lavoro andare in video se i cachet sono questi! Io ero abituato ad altri tipi di cachet. Al GF Vip prendevo 5000 euro a puntata ma già allora i cachet erano calati. In tutto erano 10 puntate”. Un periodo di magra dunque per la carriera da vip. Per questo ha deciso di ‘cambiare mestiere’ e oggi gestisce un’agenzia interinale, con la quale si occupa di trovare un impiego ad altre persone. L’ex tronista è contento del suo nuovo lavoro, che gli regala molte soddisfazioni.

Impostazioni privacy